Cachemire Scialli e coperte

La parola scialle venuto dal persiano shal parola lingua, il che significa che tutta una serie di pregiati capi in lana. In Pakistan e in tutto il Kashmir, scialle viene indossato sulla spalla, non come in Persia. Tutto il Pakistan e cachemire scialli sono indossati e utilizzati come un indumento di protezione caldo. Scialli di cachemire sono molto popolari in tutto il mondo. Nei tempi antichi re e regine indossa scialli come indumento protettivo caldo. Al tempo di Mughal righello Akbar, vestiti on line vendita, Cashmere ha superato il West Frontier Nord e Punjab come il centro di fabbricazione scialle. Era molto affascinato da questo scialle e sperimentato vari modi di indossarlo come attraverso di essa sopra la spalla. Ha inoltre incoraggiato i tessitori a provare nuovi motivi, questo ci ha aiutato a stabilire una industria scialle di successo.
Dal momento che dopo che lo scialle o mantello spalla esistono in sub continente in diverse forme e servire i ricchi, poveri come indumento protettivo contro il freddo. Un telaio cashmere è davvero un po ‘orchestra e ogni scialle un’arte della combinazione di colori. Lo scialle artigianato Cashmere risale almeno 500 anni. E ‘unicità sta nella combinazione di fattori che rendono questo impossibile da duplicare altrove. Cashmere Valley è parte dello stato di Azad Cashmere, nel nord del Pakistan. Il vecchio conflitto politico decennio ha tolto la bellezza di Cashmere. La bellezza della possente Himalaya e verde vallata ha attirato migliaia di migranti provenienti da Asia occidentale e l’Asia centrale lungo i secoli. Nome cashmere è derivato dal Kashmir, che si trova nel nord dell’India. Questa opera d’arte è prodotto da tre cervelli, in primo luogo è il designer, che progettano queste belle scialli, il prossimo è la copiatrice, che prepara il modello per l’uso in laboratorio, e l’ultimo è tessitrice. Colori combinazione e il design è essenziale e ciascuno è preparati in diversi colori insieme.

Allo stesso modo coperte in cashmere sono di qualità molto fine. Questi sono popolari in tutto il mondo a causa di eleganza e lusso. Si presenta principalmente in tre colori naturali, bianco, grigio e marrone. Le coperte fatte da questa lana sono più calde rispetto a qualsiasi altri coperte fatte da altri lana. L’acquisto di coperte in cashmere è assolutamente necessario per portare la vera qualità per la vostra casa. Queste coperte sono confortevoli,coprispalle sposa(http://www.okmi.it/coprispalle-sposa-c1238), unico e perfettamente. Coperte in cashmere sono morbido e resistente e sarebbe tenere al caldo in ogni notte fredda. Coperta del bambino cashmere rendono il regalo perfetto primo bambino. Questi sono acquistati per uso di bambini, perché sono molto morbidi, vite senza fine e leggero nel peso poi altre coperte normali. Voi sarete d’accordo che non c’è nulla di più morbido e più lussuoso di coperte in cashmere e le sciarpe di cachemire degli uomini.