āēr, cosmetica tra scienza e natura, lancia il suo e-commerce.

Dalle Alpi al popolo del web: āēr entra nel digitale per avvicinarsi al suo pubblico.

āēr, la linea di trattamenti interamente certificati BIO e naturali, apre la sua vetrina online con l’obiettivo di entrare in contatto diretto con i suoi clienti: persone che amano prendersi cura di sé, che prediligono o si orientano verso prodotti biologici, che cercano soluzioni per i segni del tempo o al contrario per combattere i problemi giovanili, ma anche persone impegnate che hanno poco tempo e che non vogliono rinunciare a pochi efficaci gesti di cura del proprio aspetto.

āēr (Marchio Europeo Registrato) desidera raccontarsi personalmente al pubblico perché attraverso la propria voce può far comprendere al meglio alle persone i reali benefici dei principi attivi delle Alpi e le caratteristiche distintive del marchio, sintesi di purezza modernitàunicità e sinergia.

āēr offre una nuova visione del cosmetico naturale: la migliore qualità dell’ambiente Alpino unita a una solida base scientifica e alla sapienza della scuola cosmetica italiana fanno nascere questo marchio di nicchia e d’alta gamma. Gli ingredienti di prima qualità e l’alta percentuale di materie prime naturali sono concentrati in formulazioni sinergiche che valorizzano i principi attivi e soddisfano disciplinari BIO più severi per garantire al cliente la massima efficacia e un’elevata resa.

Scienza territorio si ritrovano anche nella grammatica del brand, fatta di segni alchemici e operazioni matematiche: la “A” richiama le Alpi ed è il simbolo alchemico dell’Aria.

La beauty line āēr è composta da 3 prodotti trattamento per l’intero ciclo quotidiano di benessere della pelletrattamento Viso Eudermico (normalizza, idrata, deterge), trattamento Viso Anti-age (rigenera, illumina, protegge), trattamento Corpo Rigenerante (emolliente, protettivo, nutriente).

Il sito www.aercosmetics.com è il luogo in cui āēr incontra il pubblico, spiega i benefici dei prodotti e mette a disposizione un pratico shop online dove una chiara descrizione del prodotto è affiancata all’immagine, alla composizione (i cosiddetti INCI), ai consigli per l’utilizzo e alle avvertenze.

I clienti possono acquistare i prodotti āēr in modo semplice e sicuro grazie a PayPal che permette di utilizzare tutte le carte di credito senza alcuna registrazione, mentre le spedizioni sono garantite da un involucro volto a evitare danneggiamenti del prodotto durante il trasporto.