Anche tu tradisci il partner?

Agenzia Italiana Investigazioni, è la migliore agenzia investigativa contro le infedeltà coniugali. Il nostro lavoro consiste nel trovare risposte a dubbi dei clienti, per questo la nostra operatività è immediata nella ricerca di prove. Le prove sono fotografiche, video, audio. Una volta accertati i fatti, si convoca il cliente e gli si consegna il materiale, Le prove raccolte valgono anche in giudizio.

La nostra attività di investigatori privati appartenenti ad Agenzia Italiana Investigazioni è regolamentata dalla prefettura e soggetta a continue verifiche. L’infedeltà coniugale porta a fenomeni di depressione e spesso al suicidio. E’ conveniente capire se i dubbi sono fondati e agire di conseguenza.
Spesso l’Infedeltà coniugale è un attimo di debolezza, quindi, il partner se intelligente e ama veramente la propria partner, riesce a perdonare e il rapporto acquista nuovo slancio e nuovi orizzonti.

Se l’infedeltà coniugale è un vizio, allora trovare le prove significa uscire da un incubo e come dice il proverbio: “Meglio soli che in cattiva compagnia…”.

Nell’80% dei casi le coppie dopo aver scoperto l’infedeltà da parte di uno dei partner riescono a ritrovare un nuovo equilibrio.