Lo Studio Legale Crespi, a Busto Arsizio da oltre cinquant’anni, offre la propria consulenza nei rami del Diritto Privato

I Professionisti dello Studio Legale Crespi, che opera in provincia di Varese dal 1958, pongono a servizio dei propri clienti consulenze specializzate in svariati rami del Diritto Privato

Sito in Busto Arsizio dal 1958, nella storica sede di via Fratelli d’Italia 3, lo Studio Legale Crespi offre un team di avvocati professionisti specializzati nel settore del Diritto Privato, con particolare riferimento al Diritto delle Persone e della Famiglia, delle Successioni, Societario, Contrattuale, Commerciale, del Lavoro, al Diritto delle Assicurazioni e Fallimentare.

Studio Legale Busto Arsizio

Studio Legale Crespi

Lo Studio Legale Crespi nasce negli anni ’50 grazie all’Avvocato Ezio Crespi, abilitato al patrocinio in Cassazione e davanti alle altre Magistrature Superiori e con una particolare attenzione per il sociale, che lo ha portato ad iscriversi a diverse Associazioni e Cooperative a scopo sociale.
Obiettivo dello Studio è offrire un servizio professionale qualificato ed altamente specializzato alla clientela di tutta la Provincia di Varese, la Regione Lombardia, la Regione Piemonte e, più in generale, il Nord d’Italia.
I Professionisti che operano presso lo Studio, Ezio Crespi, Mario Crespi, Anna Bossi, Paola Galli e Matteo Ventura si impegnano quotidianamente per la tutela e la difesa degli interessi dei propri clienti, aggiornando ed affinando regolarmente le proprie competenze, per rimanere sempre in linea con le ultime novità in materia giuridica.

Competenze dello Studio Legale Crespi nel Diritto Privato

Studio e formazione, preparazione, esperienza, aggiornamento e specializzazione: sono questi gli elementi che caratterizzano i componenti del team dello Studio Legale Crespi di Busto Arsizio, permettendogli di contraddistinguersi in termini di professionalità e di operare con successo in svariati rami del Diritto Privato.
Tra i Professionisti, l’Avvocato Anna Bossi ha ricevuto dai Giudici del Tribunale di Busto Arsizio (Varese) la nomina per svolgere la funzione di Amministratore di Sostegno per la tutela dei soggetti fragili che, per effetto di un’infermità fisica o psichica, si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi; l’Avvocato Matteo Ventura esercita invece come mediatore presso l’Organismo di Conciliazione Forense di Busto Arsizio.