Arredamenti per Supermercati | Bizzarri srl

Molti non sanno che esistono alcuni studi sulla psicologia del supermercato. Si è infatti scientificamente determinato quali e quanti fattori sono in grado di predisporre il cliente a fare i suoi acquisti in un determinato punto vendita piuttosto che in un altro. Ciò che ( all’interno di supermercati o ipermercati) ha una distribuzione  che può anche sembrare casuale o senza senso, ha invece un suo preciso perché. E’ risaputo infatti che la maggior parte delle decisioni su ciò che desideriamo acquistare viene presa quando siamo all’interno del punto vendita e non prima. L’organizzazione degli spazi, la tipologia e la distribuzione degli arredi, l’ubicazione della merce all’interno degli scaffali sono frutto di note strategie di settore e non della casualità.

In particolar modo, il design e la fruibilità degli arredamenti sono maggiormente in grado di influire positivamente sulle decisioni di acquisto dei clienti. Considerata la grande importanza che questo fattore riveste, va da sé che è necessario rivolgersi ad una azienda altamente qualificata ed esperta nel settore quando si decide di aprire o rinnovare un supermercato.  La Bizzarri srl propone arredamenti e soluzioni per supermercati ed opera con successo da anni con grande soddisfazione dei propri clienti, coniugando le loro aspettative e necessità logistiche con le soluzioni più efficaci e all’avanguardia per arredare un supermercato. Avrete un team di professionisti che vi seguirà sin dalle fasi di progettazione: rendering, consulenza tecnica e grafica vi aiuteranno tantissimo e scioglieranno qualsiasi vostro dubbio, consentendovi di scegliere il meglio per i vostri nuovi spazi commerciali.

I prodotti saranno recapitati già montati, non vi saranno così difficoltà di assemblaggio e potrete da subito allocare ogni elemento al suo posto definitivo. Se necessario, come nel caso di strutture particolarmente complesse, una squadra di operai specializzati sarà inviata sul posto per montare il tutto rapidamente. La Bizzarri Srl si trova in via A. da Sangallo 9, 06034 Foligno (Pg), ed il recapito telefonico è il +390742320590.