il Secondo singoIo dei Daimon: “K&R”

Su youtube e su tutti i social media, Dal 28 Settembre online il videoclip del singolo “K&R” dei Daimon, prossima produzione discografica dell’etichetta indipendente EnzoneRecords

“K&R” Il secondo singolo dei bolognesi “Daimon” sarà in vendita su tutte le piattaforme digitali da Ottobre, mentra sarà possibile visualizzarlo sul canale youtube dell’etichetta indipendente EnZoneRecords.

“K&R”: secondo singolo ufficiale.

I DAIMON band punk-alternative-hard rock di Bologna che ha recentemente firmato per l’etichetta indipendente siciliana EnzoneRecords, hanno scelto K&R come secondo videoclip ufficiale.

Online dal 28 settembre, questo secondo videoclip anticipa l’uscita del CD d’esordio “Misplaced” prevista per il 12 Ottobre 2015 (Produzione EnzoneRcords/Daimon, Edizioni: Fridge, Distribuzione: Audioglobe/The orchard).

Punk rock nervoso quello di K&R, che esprime attraverso un riff sporco ed un ritornello cantabile, questa sensazione di trovarsi fuoriposto dal punto di vista emozionale ed esistenziale. Le immagini rappresentano esattamente queste impressioni, conducendoci attraverso un mondo inespressivo ed omologato. I Daimon, che osservano, sentendosi decisamente “Misplaced”, hanno la loro soluzione per liberarsi della propria maschera, ed è la musica. Ognuno può scegliere poi di reindossare o no il sacchetto .

I Daimon sono:

Corrado Pizzolato – voce, chitarra

Francesco Ritucci – basso

Andrea Fontanarosa – batteria

Questo il link al video: https://youtu.be/YmXT-np-RWE