I giovedì del Gazometro 38 sono ONLY WINE

Situato nel cuore della Capitale, a pochi passi dalla movida romana, il Gazometro38 è il solo posto a Roma dov’è possibile degustare, tutti i giovedì, specialità di vini rossi e bianchi accompagnati dalle Chips 38’s style, con un’ampia scelta di salse di vario genere.

Il Gazometro 38 è un ambiente per lo più vintage, dov’ è possibile assaporare, inoltre, una cucina di ottimo livello e piatti personalizzati, come la “carbonara sbagliata”, la “gricia aromatica”, scegliere i piatti più singolari di un menù decisamente “irriverente”!

Ogni giovedì, a partire dalle ore 18:30 fino alle 21:00, si potranno degustare degli ottimi vini sia rossi che bianchi ad un costo decisamente contenuto di soli 5 euro, e per chi volesse è possibile assaporare le specialità del menù telefonando e prenotando al numero 06 57302106 (vale sia per l’aperitivo che per la cena).

Il venerdì, invece, parte il week end con il BUFFET GOURMET… non il solito BUFFET di tutti gli aperitivi di Roma, ma qualcosa di assolutamente straordinario che esalta decisamente il gusto. Sapori ricercati e prelibatezze uniche.

Quindi, per una serata all’insegna del gusto, non ci resta che invitarvi al Gazometro 38 tutti i giovedì e venerdì a partire dalle ore 18:30 per l’aperitivo più cool della capitale!

Link Utili

https://www.facebook.com/gazometro38/timeline