Cersaie 2015. Damast mette al centro la persona ed il suo benessere

Damast approda a Cersaie 2015, con i suoi nuovi prodotti pensati per trasformare la doccia in una fonte di benessere, completa di tutti i comfort, con una grande attenzione al risparmio idrico ed energetico.

Con la partecipazione al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda di Invorio intende ringraziare la clientela per l’apprezzamento ricevuto in questi anni grazie alla forte personalità ed alla sperimentata efficienza delle soluzioni proposte per l’ambiente doccia, pensate per prendersi cura della persona e del suo benessere.

L’attenzione dell’azienda alla centralità dell’essere umano, con le proprie esigenze, verrà suggerita anche dall’allestimento dello stand, nel quale i prodotti saranno esaltati da un contesto progettuale basato sul concept “People”, evocato dalle silhouette di figure umane che coroneranno uno spazio, accogliente e suggestivo.

Damast presenterà così le sue novità, conducendo i visitatori alla scoperta delle nuove proposte – in particolare set saliscendi e colonne – che renderanno sempre più piacevole e rigenerante il momento della doccia.

L’appuntamento è dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi nel centralissimo Padiglione 21, Stand B11, all’interno del polo fieristico di Bologna.

www.damast.it