Cerchi un campo da calcetto a Torino? Scopri l’innovativo servizio di ‪‎ricerca creato da SporTorino.com

http://www.cusudine.org/wp-content/uploads/2015/03/futsal.jpg

Stai cercando un campo da calcetto a Torino per giocare con gli amici, allenarti a livello agonistico, o trovare un torneo in modo da giocare settimanalmente, conoscere gente nuova e, perchè no, vincere dei premi? Cerchi una struttura che, oltre a docce e spogliatoi, abbia una sauna o un bar per il dopo partita?

Vuoi uno strumento che ti consenta di trovare indirizzi, numeri di telefono, di geolocalizzare e contattare direttamente tutti gli impianti e le associazioni sportive vicino a casa, all’ufficio o all’università?

Basterà andare sul sito SporTorino.com, cliccare sulla sezione a destra “Dove fare sport” e selezionare la disciplina che ti interessa dal menù a tendina centrale, per trovare tutte le informazioni su impianti, corsi e orari.

Calcio a 11, calcio a 8, calcio a 7 o calcio a 5? O perchè non provare il calcio da tavolo, altrimenti detto calcio balilla?

Dai “grandi classici” alle discipline più ricercate e di nicchia, per dare spazio e voce a tutti gli appassionati di sport.

Ma non solo!

Su SporTorino.com, portale online che ha come finalità la divulgazione delle attività, dei risultati e dei principali eventi sportivi sul territorio torinese, troverete anche il calendario con tutti gli eventi ed appuntamenti sportivi, oltre a tutte le notizie, articoli di approfondimento, video e photogallery, esclusivamente dedicati allo sport di Torino e dintorni.

La sezione “Dove fare sport” è un’opportunità per trovare facilmente tutte le informazioni, per restare o rimettersi in forma; un servizio al cittadino studiato ad hoc per offrire su  un’unica piattaforma web tutte le possibili declinazioni del binomio “Sport e Torino”.

Accedi a SporTorino.com