Online il sito di Orlando Taddeo

Roma, 2 SETTEMBRE 2015: I social media giocano un ruolo sempre più importante per reperire le ultime news, per entrare in contatto con colleghi ed esperti di tutto il mondo, ma soprattutto per quanto riguarda la comunicazione con gli stakeholder. Orlando Taddeo, fondatore & CEO Limecom, rafforza la sua presenza sul web. Il processo, che oggi comprende vari canali di comunicazione digitali, si completerà con il nuovo sito OrlandoTaddeo.it, un sito capace di raccontare e condividere con il resto del mondo le sue passioni e professionalità.

Accessibile da qualsiasi dispositivo, dal computer allo smartphone al tablet, OrlandoTaddeo.it è un contenitore di informazioni rivolte agli appassionati di telecomunicazioni, tecnologia e start-up.

Orlando Taddeo, Fondatore & CEO Limecom

Nelle sue molteplici esperienze, Orlando Taddeo ha sviluppato una forte expertise nella consulenza strategica, nell’analisi dei mercati e della concorrenza, così come nella valutazione dei finanziamenti, in particolare per i mercati delle telecomunicazioni, dei nuovi servizi multimediali, infrastrutture e servizi.

Limecom raggruppa le attività italiane, svizzere e statunitense del gruppo britannico Alpha Telecom. Il fondatore è Orlando Taddeo, ex ceo ed executive vice president di Alpha Telecom, che ha rilevato le consociate Alpha Telecom in Italia, Svizzera e USA, per un’operazione dal valore complessivo di 9 milioni di euro.
Dal punto di vista strategico, Limecom nasce con l’obiettivo di concentrare risorse e investimenti nel posizionamento internazionale per la parte Carrier to Carrier, in un’ulteriore espansione della divisione Mobile, puntando allo sviluppo di nuovi reseller strategici e nel posizionamento di prodotti e servizi innovativi e di alta qualità destinati al traffico internazionale enterprise.

Limecom
Via Giovanni Bettolo, 3 Roma, 00195 Italia