Uno stand completo in una valigia? Facile con FASTAND

Dal 1998 ad Odolo Brescia, dove FASTAND svolge la propria attività di produzione di sistemi in alluminio, legno e plastica per la comunicazione visiva, l’ufficio e i punti di vendita, si progettano sistemi innovativi per le moderne esigenze di contenimento degli spazi nel trasporto e nello stoccaggio, a tutto vantaggio del Design e della creatività.

FASTAND è infatti in grado di produrre stand componibili e modulari facilmente trasportabili in apposite sacche e valigie, tutti rigorosamente 100% Made in Italy .

I prodotti FASTAND hanno come denominatore comune la filosofia costruttiva, il kit di montaggio rapido, l’espandibilità e la facile trasportabilità tramite sacca o valigia. Far entrare uno stand completo in una valigia o in un trolley è la mission di Fastand che ha sempre la soluzione pronta, chiavi in mano, per qualsiasi tipo di evento.

I Sistemi Fiera FASTAND sono facilmente montabili da chiunque, non è richiesta alcuna esperienza di montaggio e non è necessario l’utilizzo di utensili. Dotarsi di un Sistema FASTAND significa poter gestire in completa autonomia il proprio stand, ma anche poter riutilizzare lo stesso stand per più anni. Grazie al ricco catalogo di accessori, i prodotti FASTAND sono facilmente modificabili e adattabili alle esigenze delle diverse fiere, per non dover acquistare un nuovo stand per ogni fiera.

Ogni prodotto è completo di schema di montaggio, custodia di trasporto, conformità fieristiche e lay-out grafico per la preparazione dei file, e tutto questo è realizzabile in soli 5 giorni lavorativi. Il motto di FASTAND è “Trasformare le vostre idee in soluzione”, in quanto è in grado di trasformare l’idea del cliente, progetto e/o le linee guida della comunicazione aziendale in un vero e proprio ‘kit in valigia’ di facile assemblaggio, mantenendo costanti e precisi tutti i punti focali del Brand aziendale.

Un servizio di progettazione 3D gratuito, consulenza ed assistenza tecnica telefonica continua ed immediata completano il servizio che FASTAND garantisce ai propri clienti.

Per le grandi imprese, FASTAND ha inoltre confezionato un progetto innovativo e molto ambizioso: il Corporate Program. E’ possibile dare vita ad una vera e propria partnership con FASTAND con la possibilità di gestire l’ immagine aziendale in modo razionale, puntuale e competitivo, in totale sinergia.

Per ulteriori informazioni:

FASTAND SRL – Via S. Reccagni, 15 B 25030 Castel Messa (BS) Tel. 030. 2551439

Mail: [email protected] Sito web: www.fastand.it

Ufficio Stampa: STUDIO BINASCHI – Ripa di Porta Ticinese, 39   20143 Milano Tel. 02.36699126

Mail: [email protected]