AL VIA IL SECONDO CONGRESSO DEI TESTIMONI DI GEOVA DAL TEMA: “IMITIAMO GESU’!”

FROSINONE – Prenderà il via domani il secondo Congresso di zona dei Testimoni di Geova della zona di Frosinone provincia e di Latina e provincia , dopo quello già tenuto la scorsa settimana al Palasport “Città di Frosinone”,  che ha visto la presenza di oltre 2.700 delegati.

Anche questa settimana si prevede una presenza altrettanto numerosa.

Al congresso del 2015 dal tema “Imitiamo Gesù”, i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare. L’intero programma dimostrerà in che modo l’esempio di Gesù può fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie. Il programma includerà anche una stimolante disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù.

Daniele Papa, portavoce del congresso, spiega: “Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuro”.

I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Il congresso inizierà domani alle ore 9:20, lo stesso accadrà sabato e domenica. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

I Testimoni di Geova stanno organizzando in Italia 89 congressi in 16 lingue in 23 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8 milioni, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.

Referente locale per i media: Daniele Papa  telefono  328/7282029