Luigi Sforzellini entra con “La Firma Sforzellini Banqueting” nel settore italiano del banqueting di riferimento. Accademia di stile nell’hospitality.

“La Firma Sforzellini Banqueting” è costituita da una equipe di professionisti di grande esperienza nella ristorazione internazionale. Prestigiosa realtà di alto profilo presente nel settore del catering con una formula di ristorazione proposta in una strutturata eleganza. Specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate e attuali per l’hospitality, l’ideazione di cocktails e buffet; nella creazione di pranzi di lavoro o cene di gala e ricevimenti; nella messa in atto di matrimoni e cerimonie o eventi speciali e inaugurazioni. Agenzia di banqueting di riferimento internazionale che garantisce una moderna organizzazione puntuale ed efficiente, propone perfette soluzioni adeguate e volte alle esigenze dei clienti. La filosofia portante di “La Firma Sforzellini Banqueting” traspare nella sua originalità e creatività, nella sua estrosità di progettazione con una cura ai particolari e ai dettagli. Una radicata esperienza e sensibilità alle diverse esigenze della clientela, il tutto posto in una sicura e misurata azione per ottenere garanzia di successo. La proposta globale dei servizi è offerta in stile attuale e intrinseca alla qualità delle proposte culinarie, con una esclusiva linea gastronomica firmata dagli Sforzellini Brothers, riconosciuti chefs internazionali. Attenzione e cura dedicata alla creazione dell’ambiente ideale per i diversificati eventi con atmosfere ideate sulla base delle tematiche degli stessi e delle location interessate. Partendo da interpretazioni di situazioni definite di tema classico romantico ed arrivando al tema di minimalismo hight tech, o trovando una loro equilibrata e suggestiva perfetta fusione in un armonia attualizzata al contesto. “La Firma Sforzellini Banqueting” offre oltre ad una consolidata e ampia linea di ristorazione, delle selezioni di food moderno e risolutive alle normali problematiche di logiche e tempistiche, proponendo una linea di Finger Food a tutto evento e una linea di Sushi Food all’italiana, pianificati e ottimizzati a misura sulle caratteristiche degli eventi. Il tutto in un percorso di selezionate combinazioni dedicate alla clientela. Con i vari elementi costitutivi, partendo dalle pietanze firmate, ai materiali di design e arredamento, fino ai supporti tecnici e logistici studiati su misura e proposti in modalità di accentuate espressioni tematiche. Un insieme di timbri di magica ospitalità posti in un ampio messaggio subliminale gustativo e olfattivo, collocati con maestria in una esclusiva atmosfera arricchita dalle sinergie visive e tattili di un percorso ricco di momenti unici ed esclusivi. La nostra proposta di ristorazione può essere avvallata dall’esclusiva possibilità di utilizzare una super cucina mobile, elegante ed attrezzata. Adatta per risolvere le problematiche in situazioni particolari dove le logistiche operative non offrano il supporto di uno spazio cucina. “La Firma Sforzellini Banqueting” interpreta con professionalità e competenza la dinamica degli eventi rendendoli riconoscibili ed indimenticabili. Trovando le idonee modalità per posizionare adeguatamente la Firma Culinaria degli Sforzellini Brothers. Creando ad ogni situazione prospettata la sua ottimale identificazione di planning di intervento a misura. Per contatti e informazioni sui servizi: Signora Patrizia Keller – : [email protected] – “Sforzellini Brothers International Group”.