EGO International a MIPAP: la prima fiera della Moda a Milano

Punto di riferimento per i marchi rappresentativi del mercato internazionale con un’attitudine allo scouting di nuove realtà emergenti, MIPAP dal 27 al 29 febbraio 2016 a Fieramilanocity (Gate 5) presenterà le collezioni di abbigliamento donna e uomo contemporary con una forte componente Made in Italy.

Tre giorni per scoprire le nuove collezioni in un progetto su misura costruito esclusivamente per il B2B. Brand selezionati, buyer profilati e tante novità sono previste per l’imminente edizione di MIPAP che si svolgerà in contemporanea e nella stessa location di SUPER, primo tra gli eventi cool e glamour della Moda milanese.

EGO International Group parteciperà attivamente a MIPAP, con la passione e la professionalità di sempre, grazie a un team di Export Manager qualificati e preparati nel settore Fashion e Textile. EGO avrà l’opportunità di essere in una posizione prvilegiata: l’espositore dedicatoa all’azienda sarà collocato nella zona Vip Lounge all’entrata della fiera. Nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto. Per nutrire il business di relazioni, convivialità, innovazione, ed esperienza.

L’obiettivo della partecipazione di EGO è la maggior visibilità del brand EGO (conoscenza del marchio e dei servizi) e l’evidenziazione del Made in Italy e dei suoi punti di forza. Il poter presentare l’eccellenza delle forniture, della qualità, della raffinatezza e delle collezioni Made in Italy è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali.

Grazie alla pluriennale esperienza dei propri Export Manager, EGO offre una consulenza personalizzata alle aziende che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi. Durante l’evento di MIPAP EGO promuoverà i propri servizi tramite materiale in esposizione e tramite un Desk dedicato alla stampa.

Ego International Group Centro Direzionale “Pianeta”, Via Nuova Circonvallazione, 69, 47924 Rimini RN www.egointernational.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 – 20143 MILANO – tel. 02.36699126 [email protected]