Vari modelli di box doccia per un bagno confortevole

La vasta gamma di box doccia, oggi, offre la possibilità di scegliere un prodotto assolutamente funzionale e con dispositivi di ultima generazione che migliorano la qualità del bagno attraverso sofisticati sistemi tecnologici. Inoltre, le nuove soluzioni di box doccia permettono di ristrutturare la cabina sostituendola con un comodo box doccia moderno, per rendere la stanza da bagno una vera oasi di relax. Sono tante le proposte in merito e le aziende che si occupano di questo settore fanno a gara per dare al cliente modelli di box doccia eleganti ma anche di facile montaggio e duraturi nel tempo.

Se non si ha la possibilità di acquistare i box doccia idromassaggio, dotati di particolari accessori e complementi, si può optare per la versione di box doccia modello base, che soddisferà in pieno qualsiasi esigenza e che sarà l’ideale sia per qualità che per estetica. Inoltre, molte aziende propongono anche soluzioni personalizzate che si adattano allo spazio disponibile e anche alle esigenze del cliente. Infatti, nel caso di ambienti molto piccoli ad esempio, l’azienda VB Italia Srl propone soluzioni alternative consigliando i box doccia con tre lati, che sfruttano una parete del bagno occupando un minimo spazio.

Ampia gamma di box doccia

Tra le altre aziende del settore troviamo Ideal Standard, Samo, PIùEsse, Giava e tantissime altre: tutte propongono un’ampia gamma di modelli diversi per poter scegliere il box doccia che si adatta maggiormente allo stile d’arredo del proprio bagno. Anche i materiali utilizzati sono di alta qualità e bisogna stare attenti al rapporto qualità prezzo, per avere un prodotto estremamente funzionale ma duraturo nel tempo. Un modello di box doccia che corrisponde a questi due fattori è quello a soffietto con porte estensibili in PVC disponibili in una vasta gamma di colori e design per abbinarlo facilmente all’ambiente. Questi box doccia hanno un’alta qualità dei materiali, sono resistenti, pratici ed ecologici. Il mercato propone anche un’ampia scelta di box doccia in cristallo da 3mm a 8mm, trasparente o opaco con profili in alluminio, oppure con pannelli in acrilico o metacrilato e profili in alluminio bianco o cromato.