Se avete la necessità di costruire serbatoi industriali in generale o di costruire serbatoi gasolio in particolare rivolgetevi a Serba Sud , azienda napoletana che da più di 50 anni realizza per conto di aziende di tutta l’Italia, cisterne, silos e serbatoi industriali, prodotti adatti a tutti e destinati a durare negli anni.
Serba Sud è un’azienda familiare, guidata dalla famiglia Sepe, da Armando cofondatore della compagine, che nonostante la sua veneranda età, ancora la dirige, ancora in campo a contribuire grazie alla sua preziosa esperienza pratica, l’esperienza di chi ne ha davvero viste tante.
Ma per la costruzione di serbatoi industriali di gran pregio e di serbatoi gasolio molto ben congegnati forniscono il loro prezioso contributo anche i due figli di Armando, Antonio, più esperto del fratello e impegnato nell’officina con gli operai a costruire i serbatoi, e in trasferta ad occuparsi della posa in opera degli stessi, e Nicola, laureato in Ingegneria, responsabile di tutta l’amministrazione dell’azienda oltre che della fase progettuale dei serbatoi, e della costruzione dei preventivi commerciali.
Un’azienda familiare, con tutti i pregi di una famiglia di persone appassionate che realizzano prodotti con il gusto di farlo, di farlo bene e di lasciare un segno, un segno in maniera indelebile, di soddisfare la loro clientela, i loro committenti.