La storia dello scatolificio Orsini, ed i suoi prodotti

Se si cerca un imballaggio funzionale, innovativo, resistente ed ecologico per la propria azienda, non si può non menzionare e far riferimento alla storica ed illustre azienda Orsini Group, che è leader dal 1968 della produzione nazionale ed europeo di imballaggi e scatole di cartone.

Quali sono principalmente le caratteristiche ed i pregi presenti e propugnati dallo storico scatolificio Orsini?

Lo scatolificio Orsini rappresenta indubbiamente un’importante azienda italiana nel settore packaging, dato che si occupa diligentemente e costantemente di realizzare degli imballaggi perfetti ed ideali a soddisfare qualunque tipo di esigenza aziendale, sia nel lato pratico che in quello estetico. 

Infatti, gli efficienti ed innovativi impianti di produzione dello scatolificio Orsini lavorano e producono continuamente delle scatole di cartone di elevata qualità e competenza, insieme a complementi ed accessori di vario tipo, che sono mirati a garantire un imballaggio resistente, pratico e straordinario per i propri prodotti. 

Inoltre, i diversi stabilimenti dell’Orsini Group sono tecnologicamente avanzati e completamente ecologici e rispettosi dell’ambiente e sono in grado di realizzare degli imballaggi in cartone nei formati richiesti e desiderati dai propri clienti. Quest’ultimi possono perfino personalizzare liberamente i prodotti richiesti ed acquistati attraverso l’aggiunta o la rimozione del proprio logo aziendale, di distinti abbinamenti cartacei, di nastri adesivi ed altri materiali di imballaggio completamente personificati, così da poter conferire un tocco aggiuntivo e non indifferente al proprio marchio aziendale, che riceverà un grande e vantaggioso guadagno in termini di pubblicità e di introiti.

Quali sono, nello specifico, i prodotti realizzati e venduti dallo scatolificio Orsini?

I magazzini dell’azienda romana Orsini Group produce e mette in vendita diversi formati di scatole di cartone a livello nazionale, che possono includere delle scatole in mono e doppia onda o anche delle scatole armadio dotate di asta e nastri adesivi e che possono essere liberamente personalizzate.

Inoltre, sono disponibili altre tipologie di scatole di cartone, in cui ognuna delle quali è indirizzata allo svolgimento efficace, funzionale e quotidiano di un preciso compito, che sono indicate da scatole per abbigliamento, scatole ecommerce, scatole per trasloco e spedizioni, scatole gastronomiche e vinicole, scatole con coperchio e scatole regolabili.

Oltre a ciò, lo scatolificio Orsini mette a disposizione della propria clientela un vasto assortimento di complementi ed accessori, atti ad assicurare un’ulteriore e notevole resistenza ed affidabilità durante il trasporto delle scatole di cartone e del loro contenuto. Questi utili strumenti sono rappresentati soprattutto da pluriball, che indica un materiale di protezione per i prodotti molto efficiente, resistente ed economico, e da nastri adesivi, che assicurano alle scatole una migliore resa estetica e pratica e che possono essere personalizzati mediante la scelta di eventuali stampe e materiali, come polipropilene e PVC.

Tuttavia, sono disponibili nel sito web dell’azienda altri imballaggi e materiali protettivi di notevole resistenza ed efficacia, come i palloncini e le buste, che sono in grado di garantire delle elevate performance sia in termini di sicurezza che di qualità.