Crema una Volta lancia il primo profumo e rinnova il packaging della linea cosmesi arricchita da nuove referenze

Dalla crema mani al contorno occhi fino al profumo, il brand bolognese arricchisce il proprio catalogo ampliando la scelta e la possibilità di soddisfazione dei propri clienti

Completare e rinnovare la beauty routine dei propri clienti per realizzare i sogni di ciascuno. Così Crema una Volta continua a perseguire la propria mission mettendo al centro la donna e i suoi bisogni attraverso la realizzazione di una nuova serie di referenze della linea cosmetica basate su ingredienti naturali e di primissima scelta: Chamomille Tonic (Tonico Viso) Three Level Hydration (Crema Viso), Sweet Eyes (Contorno Occhi) e Fairy Hands (Crema Mani).

Un ampliamento di gamma a cui va ad aggiungersi il lancio del primo EAU DE PARFUM, Note di Notte che si posiziona nel mercato delle fragranze con un’essenza avvolgente, misteriosa, elegante e al contempo seducente. Un profumo che nasce per raccontare le emozioni più intime, vive e travolgenti che coinvolgono ciascuno di noi. Nelle note di testa troviamo un sentore di incenso, note verdi e violetta che racchiudono l’essenza di un bosco umido e crepuscolare. Nel cuore si percepisce il mistero della parte più onirica del profumo, l’avvolgente aroma dato dalla fava Tonka, l’ambra e da fiori come il Gelsomino notturno, che esprime tutta l’essenza proprio di notte durante il suo sbocciare. Chiudono l’esperienza olfattiva donando intensità e persistenza note legnose calde e suadenti come il legno di cedro, il sandalo e muschio bianco.

Presentate con un nuovo packaging di colore blu dove a dominare è sempre la grafica della luna sognante e onirica, le nuove referenze vanno ad aggiungersi a un catalogo che nell’ultimo anno ha riscontrato un discreto successo tra consumatori e non solo. Sono diversi i rivenditori di Bologna e provincia (“Erboristeria Luce di Luna”, “La Maison du Savon Bologna”, “Estetica Lara” e “Parrucchieri Chiaro Scuro”,) che hanno deciso di abbracciare i valori del brand bolognese che ha saputo contraddistinguersi grazie ad un offerta di qualità.

Fin dall’iniziospiega Davide Masetti, Ceo dell’azienda – abbiamo lavorato su due livelli. Da una parte la cura e l’attenzione per il cliente, dall’altra la realizzazione di un prodotto di qualità capace di intrigare per le sue caratteristiche e la sua storia”. Nel frattempo continua il progetto artistico ad Edizione Limitata che prevede per ogni mese la realizzazione di un’immagine che valorizza la donna nella sua globalità scandagliandone la bellezza e gli aspetti più nascosti attraverso uno sguardo inedito. Nel dipinto di maggio troviamo una donna che stringe al petto un gatto e con sguardo sereno rivela la sua anima determinata e sicura. Tanta la femminilità e la serenità che sprigiona per un futuro ricco di buoni propositi.

Crema una Volta è una boutique di cosmesi aperta nel 2019 a Bologna da Davide Masetti, esperto conoscitore del settore da oltre 20 anni. A partire dalla formulazione di formulati efficaci e derivati da ingredienti naturali, la missione del brand è quella di regalare ai propri clienti EMOZIONE E QUALITA’ , aprendo una piccola finestra di pace dove dedicare tempo alla cura di sé. I prodotti, pura espressione del Made in Italy, sono acquistabili in negozio o sul sito aziendale https://cremaunavolta.it/

www.cremaunavolta.it