A Bari un tuffo nel gusto

Dal 12 al 15 marzo durante la Fiera del Levante torna nel capoluogo pugliese Splash, la kermesse tutta dedicata al made in Italy per condividere sapori, idee ed esperienze, per varcare le nuove frontiere del beverage e dell’hospitality. Tra i protagonisti anche Spirits & Colori che al LEVANTE PROF STAND 14 presenta al pubblico alcuni tra i più rinomati produttori del proprio catalogo

Manca poco alla partenza per la Fiera del Levante e per un tuffo nei migliori gusti italiani. Bari si appresta infatti ad ospitare Splash, una quattro giorni in cui il capoluogo pugliese si trasforma nella capitale del “made in Italy” per accogliere tutte le community del settore, con oltre 200 aziende, provenienti da tutto il territorio nazionale ed estero, pronte a deliziare il pubblico di appassionati e professionisti. Appuntamento dunque a Bari, dal 12 al 15 marzo, per una 6° edizione piena di sorprese, in collaborazione con BARPROJECT, la scuola che organizza corsi da bartender e barista con attestato internazionale ISO9001 e che da oltre un decennio offre soluzioni per il mondo del bar e promuove la Cultura del bere.

Un appuntamento dove a regalare emozioni sarà anche Spirits & Colori che con alcune tra le più prestigiose etichette del proprio catalogo, al LEVANTE PROF STAND 14 regalerà esperienze di gusto inedite e di sicuro effetto. L’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti conquista anche i palati più esigenti con eccellenze provenienti da tutto il mondo.

Nel corso della manifestazione si potranno degustare veri elisir di bontà con Lottino, Gin Di Puglia, Gin Agricolo, Double Dutch, Magiantosa e i loro prodotti pregiati. A garantire un’esperienza unica e una visita ad alto indice di gradimento saranno anche alcuni momenti davvero speciali targati Spirits & Colori.

– Domenica 12 Marzo, dalle 13:00 alle 13:40 sul palco salirà Gin di Puglia con l’evento “Il gin incontra l’olio extra vergine di oliva” per una performance condotta da Ettore Pacilli, proprietario e creatore Gin di Puglia.

– Lunedì 12 marzo, sempre dalle 13:00 alle 13:40 sarà la volta di Lottino con “Make it simple, make it good”, evento guidato da Vanni Lottino, proprietario e creatore con il fratello Nicolas di Lottino Spirits.

– Mercoledì 14 marzo imperdibile anche la grande festa di chiusura, dove Spirits&Colori saluterà tutti i partecipanti con “Closing Party Splash” presso Haus mixology bar start alle 21:00 in Via Mauro Amoruso, 45-47 a Bari, dove il guest bartender Lottino (Vanni Lottino) & Molinari (Marco Fedele) stupiranno i presenti con creazioni molto particolari.

Splash è l’ennesima occasione per Spirits & Colori di testimoniare il proprio impegno nella ricerca e selezione di aziende in grado di offrire un prodotto che con fedeltà rispecchi e racconti il territorio di provenienza, con quel tocco innovativo sempre capace di incuriosire anche la clientela più sofisticata. La selezione presente a Bari conferma dunque il motivo per cui esperti di mixology, cocktailbar, loungebar, ristoranti e hotel guardano a Spirits & Colori come a un partner capace di fornire suggestioni senza limiti di provenienza e di gusto.

www.spiritsecolori.it

Spirits & Colori è un’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata dal 2016 nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti. Il suo catalogo comprende un assortimento di elevata ricercatezza, caratterizzato da piccoli produttori di acclarata qualità a livello mondiali, capaci di stupire con i propri distillati i palati più esigenti.