Extension ciglia, stile e benessere

extension-ciglia-casalpalocco
Extension ciglia Casalpalocco:

La cosmesi decorativa è divenuta negli ultimi anni uno strumento molto utile e adoperato praticamente da chiunque, indistintamente donne e uomini, grazie alla possibilità di abbellire il nostro volto e renderlo più piacevole da un punto di vista estetico. Tra le numerose tipologie attività relative al make up possiamo certamente citare l’estensione alle ciglia, una pratica molto apprezzata per la sua efficacia e resa sul campo.

Molte persone difatti sono particolarmente insoddisfatte delle proprie ciglia, in alcuni casi poco folte, eccessivamente sottili o magari troppo corte. Ma con l’ausilio di questa procedura verrebbe eliminato qualsiasi tipo di problema a riguardo.

In questo articolo esamineremo i vantaggi delle extension ciglia a Casalpalocco, nonché come scegliere la tipologia giusta per la forma naturale e lo stile che vorrete dare alle vostre ciglia.

A cosa servono le extension ciglia

Le extension alle ciglia rappresentano un modo semplice ed efficace per ottenere un aspetto più sbalorditivo e voluminoso, divenute un trattamento estetico sempre più popolare negli ultimi anni. E’ una procedura che dura all’incirca un paio d’ore in cui le ciglia vengono allungate e infoltite con l’impiego di fili sottili di seta o di altri materiali fibrosi e anallergici applicati uno ad uno con una pinzetta, offrendo la possibilità di creare look molto audaci senza l’utilizzo di particolari prodotti cosmetici.

Gran parte dell’appeal delle extension risiede nel fatto che possono durare fino a sei settimane, offrendo un aspetto accattivante senza la necessità di truccarsi ogni giorno, essendo abbastanza morbidi e flessibili. Inoltre, sono estremamente confortevoli e non fanno fastidio, quindi non vi è alcun motivo di preoccuparsi che cadano durante l’arco della giornata.

L’aspetto rimarrà totalmente naturale, essendo poste una ad una su singola ciglia e possono essere rimosse in qualsiasi momento con un solvente delicato. Il “ritocco” è consigliabile che venga effettuato ogni quattro o cinque settimane, in modo tale da far fronte alla loro naturale caduta (il ricambio si verifica in media ogni due / tre mesi.

Extension ciglia a Casalpalocco, i vantaggi e come sceglierle

Ci sono diversi vantaggi che derivano dalle extension alle ciglia:

  • Rendono più voluminose le ciglia preesistenti
  • Abbelliscono il nostro viso rendendolo più bello ed accattivante
  • Il collante adoperato è totalmente sicuro e non ha controindicazioni
  • L’applicazione non reca alcun dolore

Per un risultato perfetto bisogna ovviamente saper scegliere la categoria più affine ai propri gusti e ai lineamenti del viso in base allo spessore, alla lunghezza e al livello di curvatura.

Se desideri avere più volume puoi optare per ciglia ultra sottili, con un diametro di 5 o 7 millimetri, mentre se hai intenzione di mantenere un aspetto più tradizionale allora devi scegliere quelle naturali da 10 millimetri, dando quell’effetto mascara che piace tanto.

Conclusione

Le extension alle ciglia sono considerate un trattamento sicuro, a patto che vengano eseguite da professionisti qualificati. Trattandosi di estensioni che vengono applicate sul nostro viso, richiedendo quindi particolari collanti, è opportuno rivolgersi a centro estetici riconosciuti per la loro serietà, e soprattutto che utilizzino materiali certificati secondo le normative sanitarie comunitarie vigenti.