ENRICO BRIGNANO TORNA ON AIR E ONLINE CON DASH E SALVA BOLLETTA AI GENITORI CON UN BUCATO IMPECCABILE: “Macchia sparita, bolletta alleggerita”

In occasione del lancio delle nuove Dash POWER PODs, il comico romano torna protagonista di un nuovo spot invitando i suoi genitori ad ottenere un pulito impeccabile anche a freddo e in cicli brevi, risparmiando fino al 60% di energia. E addio plastica!

 

Italia, ora di pranzo. Tutto è tranquillo quando l’anziana coppia si accorge di una terrificante macchia di sugo di parmigiana sulla tovaglia bianca. È il panico. “E ora?” si chiede smarrito lui. “Tre ore in lavatrice a 90 gradi!” risponde sufficiente lei, certa che per far sparire le macchie bisogna… bollirle! “Eh sai che bolletta!” si lamenta lui. Per fortuna, a salvare tovaglia e portafoglio arriva il figlio: il noto comico romano Enrico Brignano, che torna protagonista nel nuovo spot della campagna Dash, in TV e online dal 12 febbraio, in cui impersona i diversi membri della sua famiglia per convincere anche i più scettici, proprio come i suoi genitori, a dire addio ai vecchi metodi di fare il bucato.

Come? Con le nuovissime Dash Power PODs, che regalano un pulito impeccabile anche a freddo e nei cicli brevi, risparmiando fino al 60% di elettricità. “Così si risparmia!” esclama Enrico Brignano davanti ai genitori che, ammirando la tovaglia tornata immacolata, esclamano trionfanti: “Macchia sparita, bolletta alleggerita!”.

«Mi sto divertendo tantissimo a interpretare diversi personaggi in questa campagna di Dash, ognuno con la sua fissa: chi le macchie, chi l’igiene, e chi, ad oggi soprattutto, prova a risparmiare sulla bolletta energetica anche mentre fa la lavatrice. Se parli con i parenti poi… ognuno c’ha da dire la sua. E anche io, lo ammetto, sono veramente un maniaco del bucato: voglio che i panni escano dalla lavatrice perfetti. Per questo, le nuove Dash Power PODs sono proprio ciò che stavo cercando. Lavano in modo facile ed efficace, anche a basse temperature e in cicli brevi, risparmiando energia e pure tempo! “Macchia sparita, bolletta alleggerita!”» dichiara Enrico Brignano.

E il portafoglio non è l’unico a ringraziare. Le Dash Power PODs, infatti, sono la nuova frontiera del bucato, per un pulito extra e con un minor impatto sull’ambiente. Dentro e fuori. Da un lato, grazie alla tecnologia Grease Cutting e al nuovo enzima Mannanase, la loro formula, racchiusa nelle quattro camere della nuova POD, permette di ottenere un’eccezionale rimozione delle macchie fin dal primo lavaggio, per un pulito impeccabile, fresco e profumato anche a freddo e nei cicli brevi. Così ad ogni lavaggio si risparmia fino al 60% dell’energia1 necessaria a scaldare l’acqua e si riducono le emissioni di CO2 del bucato. Un grande risultato per un gesto piccolo come quello di lavare a freddo e con cicli brevi: gli studi di Life Cycle Assessment (LCA) dimostrano infatti che il maggior impatto ambientale dei detersivi per il bucato in lavatrice dipende proprio dalla fase di utilizzo. In più, le Dash Power PODs arrivano nella nuova confezione in cartone, fatto per oltre il 70% con fibre riciclate, certificato FSC e completamente riciclabile. E addio plastica! Non solo: il nuovo pacco è più ergonomico senza rinunciare alla sicurezza dei bambini, dispone di un nuovo marcatore tattile e, grazie a un QR Code da scannerizzare con la Navilens Go App, rende accessibili anche alle persone con disabilità visive tutte le informazioni riportate su di esso: dalla formula alle istruzioni sull’utilizzo.

Una nuova formula e un nuovo packaging che caratterizzano tutte le varianti della linea delle nuove Dash Power PODs:

· Azione Extra-Igienizzante per pulito igienizzato contro sporco e batteri;

· Azione Extra-Igienizzante Colore per pulito igienizzato sui capi colorati;

· Azione Extra-Smacchiante, con una eccezionale rimozione delle macchie sin dal primo lavaggio;

· Tecnologia Colori Brillanti e Fibre, con azioni “anti pelucchi” e “salva forma”;

· Azione Anti-Odore, che, grazie alla tecnologia “Duo Odor Defence”, neutralizza i cattivi odori e rilascia particelle di profumo.

 

E subito “è più che pulito. È Power POD!”