Alla ricerca di regali bio per Natale? Ecco le proposte di Bennati

Natale all’insegna del bio, anche nei regali. Ma dove trovare le idee giuste? Ci pensa Bennati, proponendo una serie di prodotti alimentari biologici, da condividere e regalare alle persone care, parenti e amici, o a clienti, dipendenti, aziende partner e collaboratori 

Milano, dicembre 2022. Mancano poche settimane al Natale e il conto alla rovescia è iniziato. La domanda, che si ripropone ogni anno (come da tradizione), è: come sorprendere le persone care con un regalo originale? La risposta è di Bennati, con un’ampia scelta di prodotti alimentari biologici della tradizione italiana, derivanti da agricoltura biologica, attenta all’ambiente e al benessere.

Il cesto 100% bio

Una proposta è, quindi, quella del cesto natalizio 100% regalo bio, “Biologica”. Cosa include questo cesto natalizio bio? 

Il panettone biologico classico Vergani, incartato a mano, il Parmigiano Reggiano 24 Mesi biologico, il cioccolato di Modica I.G.P. biologico, lenticchie, cotechino e una selezione di condimenti (sempre bio), dall’olio extravergine di oliva, ai sughi e all’aceto balsamico di Modena IGP. 

Le altre proposte bio di Bennati

Ma non solo: in questo 2022, ci sono anche cinque novità a catalogo, ovvero le penne e le spirali bio del Pastificio Zara, fondato nel 1898 con una storia importante, essendo riuscito a portare avanti la tradizione pastaia italiana. 

Ancora, i sedani e i fusilli bio di Pasta Girolomoni, pastificio marchigiano fondato da Gino Girolomoni, pioniere del biologico, intellettuale e soprattutto contadino, nato con l’obiettivo di restituire dignità alla terra e ai suoi guardiani. 

I fusilli si trovano nel baule “Biologica”.

Ultima imperdibile novità è l’olio extravergine di oliva Natura Sana Bio di Coppini: dal sapore pieno e fruttato, e dal profumo fragrante.