L’agenzia funebre Cattolica, rispetto e professionalità

agenzia-funebre-Cattolica

La professionalità e il rispetto per il defunto e la famiglia sono fattori che stanno alla base del servizio garantito delle agenzie serie come l’ agenzia funebre Cattolica.

L’agenzia offre alla clientela un servizio ben organizzato, completo di tutti i dettagli che servono per le cerimonie funebri e garantisce prestazioni eccellenti e nel rispetto totale di un momento difficile come lo è quello della scomparsa di una persona cara. Ecco nello specifico di cosa si occupa l’agenzia funebre.

Ampio ventaglio di servizi

Il servizio offerto dall’impresa funebre comprende tutte le fasi che permettono ai familiari di vivere il dolore senza pensare a nulla. Si va dalla vestizione della salma al disbrigo delle pratiche burocratiche per eseguire il funerale, fino agli addobbi funebri, ma anche altri servizi come cremazione e trucco salme.

Inoltre, nei servizi dell’agenzia funebre sono compresi anche svolgimento della cerimonia funebre e presenza di personale qualificato con divisa adatta al rito. La disponibilità 24 ore su 24 assicurata dall’agenzia permette di trovare sempre personale pronto ad assecondare qualsiasi richiesta.

I parenti possono contare su puntualità, precisione e massima discrezione, tutte qualità che rendono il servizio funebre distinto e di alto livello. L’esperienza consolidata nel settore è garanzia assoluta di un funerale organizzato nel migliore dei modi, secondo le esigenze del cliente e rispettando ogni desiderio.

Tutto ciò è segno di profondo rispetto per chi sta soffrendo e nulla può essere meglio della solidarietà e della comprensione in un momento di dolore.

Funerali personalizzati e di alta qualità

I clienti che scelgono l’agenzia funebre hanno la certezza di ricevere servizi di alto livello qualitativo, personalizzati in base alle esigenze. I familiari del defunto possono scegliere il cofano funebre che conterrà le spoglie del loro caro congiunto, un momento importante e anche molto delicato.

Per questo l’agenzia mette a disposizione un vasto assortimento di modelli di cofani, che differiscono per essenze, linee e tonalità, in modo da rispondere al meglio alle varie esigenze dei familiari. L’impresa mette a disposizione anche diversi carri funebri per trasportare la salma, urne cinerarie, corone, addobbi floreali, corone e molto altro.

Ogni dettaglio viene curato nei particolari grazie alla presenza di personale competente e qualificato, che ha a cuore la soddisfazione del cliente.

Lapidi e tombe per qualsiasi esigenza

L’impresa funebre è anche in grado di allestire funerali di qualsiasi tipo, anche per religioni diverse da quella cattolica e collabora con marmisti esperti per realizzare lapidi e tombe rispondenti ai desideri della clientela.

Ciascun servizio è sempre personalizzato e svolto secondo le richieste, assicurando massima professionalità e rispetto per i defunti e per chi ha subito la perdita di una persona cara.

Dispone anche di un catalogo con un ampio assortimento di urne cinerarie in legno o in ceramica, indicate per la tumulazione in cimitero o per conservare le ceneri in casa.

La vasta scelta di prodotti funebri consente di trovare quelli ritenuti idonei alle preferenze personali, per allestire le tombe rispettando anche eventuali desideri espressi dai defunti mentre erano in vita.