Se vuoi vestire tutte le tue damigelle individualmente

Anche se riesci a vedere le foto di ogni vestito prima che ogni damigella d’onore effettui l’acquisto, potresti scoprire che quando vedi tutti gli abiti insieme, ti ritroverai con un set di abiti che non si abbinano del tutto.

Se riesci a organizzare una riunione prima che le tue damigelle comprino i loro vestiti, dovrebbe aiutarti a tenere le opzioni indesiderate al sicuro fuori dal tavolo.


Questa opzione è anche un po’ più complicata se le tue damigelle d’onore stanno lottando con l’organizzazione mamma della sposa, poiché potresti finire in un panico dell’ultimo minuto che sicuramente non vuoi o di cui non hai bisogno.

Se hai intenzione di vestire tutte le tue damigelle individualmente, pensa attentamente a come vuoi che appaia prima di parlare con le donne.


Come accennato, ci sono diversi modi in cui puoi implementare l’approccio unico all’abbigliamento, ma tutto ciò che conta è se sei soddisfatto del risultato finale.


Che si tratti di un colore o di un taglio simile, o di assicurarti che non ci siano due ragazze uguali cercasi abito da sposa, assicurati solo che tu e le tue damigelle abbiate la stessa visione generale.