è l’ultima esperienza di acquisto di abiti da sposa

Una sfilata di moda firmata (nota anche come trunk show) è l’ultima esperienza di acquisto di abiti da sposa! Ecco tutto ciò che devi sapere per trovare l’abito da sposa dei tuoi sogni a una sfilata firmata Essense of Australia, Martina Liana o Stella York.

Cos’è un salotto di design?

Una sfilata di stilisti è una vetrina degli abiti più recenti di un marchio. Le spose possono fissare un appuntamento per vedere e provare questi abiti da sposa. La maggior parte degli abiti dello spettacolo sono esclusivi di quel particolare spettacolo e non saranno più disponibili al termine dello spettacolo.

Chi ci sarà?

In alcune sfilate di stilisti, un designer o un dirigente del marchio in primo piano sarà a disposizione per parlare con le spose dell’ispirazione, delle tendenze e di tutti i dettagli che sono stati utilizzati per creare ogni abito specifico.

Chi devo portare?

Porta con te la famiglia e gli amici che sono importanti per la tua decisione di acquisto del vestito. Con la gamma di scelte e l’attenzione personale che riceverai a una sfilata di stilisti Gillne.it, è probabile che quel giorno vorrai acquistare l’abito da sposa dei tuoi sogni!

Devo prendere un appuntamento ?

Sì ! Questi eventi esclusivi sono pianificati in anticipo e i posti si riempiono rapidamente. Chiama per prenotare il tuo posto in anticipo, poiché il prossimo spettacolo nella tua zona potrebbe essere tra mesi.