Anche le spose boeme possono fare una dichiarazione di moda da sposa gillne.it

Questo vestito dimostra che anche lo stile ispirato al giardino può essere glamour. Questo abito da sposa Stella York è qui per realizzare i tuoi sogni da favola. Le spalline in tulle creano un fluido effetto pizzo lungo le spalle e un leggero scollo a V con finitura a cuore. Anche il V-back è incorniciato con questi pannelli trasparenti e disegni floreali a foglia. Le applicazioni di ispirazione organica continuano sul corpetto, sulla gonna in tulle lussureggiante e sul leggero strascico. L’intero vestito irradia una bellezza naturale!

Le spose boeme possono anche fare una dichiarazione di moda da sposa. I lacci modellati e croccanti producono una trama solida su tutto il corpetto. Una silhouette aderente abbraccia senza sforzo le curve per un look sorprendente ed esclusivo. Lo scollo a cuore senza spalline aggiunge un tocco classico, mentre lo strascico sfoggia i lacci grafici ancora più distintamente. Il treno termina con un orlo con nappine per un tocco retrò. Se vuoi appoggiarti ancora di più al tuo stile bohémien abiti sposa prezzi, prendi in considerazione l’aggiunta delle maniche a campana rimovibili con tessuto in pizzo grafico e finiture con frange.

Pronto a realizzare i tuoi sogni di matrimonio bohémien con questi abiti da sposa firmati? Per trovare un rivenditore vicino a te abiti da sera on line, visita oggi Essense of Australia e Stella York store locator!