L’importanza della facciata negli edifici residenziali

In un edificio con più proprietari, è responsabilità di tutti curare l’aspetto della facciata dell’edificio , poiché è l’esposizione del pubblico. Se l’edificio dispone anche di locali commerciali, un buono stato dell’edificio è essenziale per l’immagine della tua attività commerciale, fornendo così un servizio migliore ai tuoi clienti.

È molto importante effettuare valutazioni periodiche per conoscere lo stato attuale dell’edificio. In ANNEX Imbianchino Milano disponiamo di tecnici con le qualifiche necessarie per effettuare la relativa valutazione e consigliarti sullo stato del tuo edificio, casa o fattoria.

Le principali cause di degrado delle facciate sono dovute a crepe, umidità e distacchi di materiali, che rendono pericoloso il traffico quotidiano dell’edificio stesso.

In ANNEX abbiamo orari flessibili per qualsiasi tipo di visita o ispezione che devi effettuare per garantire le condizioni della tua facciata, poiché disponiamo di un’ampia gamma di finiture nella decorazione e realizzazione delle facciate.

Approfitta del bel tempo per i tuoi esterni

Approfittando del rientro dalle ferie, da ANNEX vogliamo avvisarvi che nel riarredare la nostra casa pensiamo sempre agli interni ma è conveniente sfruttare gli ultimi mesi di bel tempo per decorare e riformare i nostri esterni.

È tempo di cercare i danni causati dalle alte temperature estive o da possibili dilatazioni e imperfezioni di tetti, balconi, terrazzi, ecc. Non solo per migliorare l’aspetto della tua casa, ma anche per prevenire futuri danni alle pareti causati da umidità, pioggia, vento e, soprattutto, dal passare del tempo.

Ecco perché in ANNEX ti offriamo:

• Una revisione gratuita delle vostre facciate per prepararle all’inverno.
  • Selezione professionale dei materiali più adatti per ogni tipo di facciata.
  • Riparazione e sigillatura di crepe con vernici specializzate per la riparazione.
  • Budget senza impegno.