CamminiAmo per la Vita, Marcia solidale ad Albuzzano (PV) 2022

Il 1 maggio 2022, ad Albuzzano (Pavia), si terrà la prima edizione di una marcia solidale, dal titolo CamminiAmo per la vita, organizzata dalla Pro Loco di Albuzzano e dal Comune di Albuzzano per la Fondazione Umberto Veronesi, allo scopo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca sui tumori femminili.

Si tratterà di un percorso di 6 km, con partenza a Piazza Venco di Albuzzano, ristoro finale e altre iniziative legate alla pro loco di Albuzzano il 1 maggio.

Life 81 ha deciso di partecipare all’evento, dando un piccolo contributo  per la stampa delle magliette da indossare durante l’evento. Pensiamo che le imprese locali possano svolgere, assieme alle comunità,  un ruolo attivo per la ricerca e lo sviluppo che riguardano  il benessere di tutti e costituiscono il presupposto per la sicurezza delle persone e delle imprese.

Life 81 si occupa da anni di formazione nel campo della sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro e non è un caso che il 1 maggio ricorra anche la Festa dei LavoratoriCome azienda del settore siamo impegnati a promuovere il ruolo sociale, sanitario ed economico della Sicurezza sul lavoro.