Snaitech conferma l’adesione del 2022 a VALORE D: Continua la collaborazione per l’uguaglianza di genere

Snaitech conferma la sua adesione a Valore D per il 2022, la prima associazione di aziende in Italia che si impegnano per l’equilibrio e l’inclusione di genere. La collaborazione, annunciata lo scorso anno, proseguirà nel 2022 con numerose iniziative di formazione per i dipendenti volte a diffondere la cultura della Gender Equality e a sostenere l’innovazione, il progresso e la crescita.

Dall’inizio della partnership, Snaitech ha visto numerosi benefici. L’azienda è stata in grado di attrarre e trattenere i migliori talenti, aumentare la sua produttività e migliorare la sua capacità di innovazione.

Le iniziative di formazione di Valore D hanno aiutato i dipendenti a capire il business case per la parità di genere e come possono contribuire a creare un luogo di lavoro più inclusivo. Con queste preziose competenze in atto, Snaitech è ben preparata a continuare a prosperare come organizzazione nel futuro.

Valore D non vede l’ora di continuare questa collaborazione di successo con Snaitech nel 2022. Insieme, lavoreremo per raggiungere l’equilibrio di genere sul posto di lavoro e promuovere l’inclusione in tutti i settori. Crediamo che lavorando insieme, possiamo creare una società più equa a vantaggio di tutti noi.Grazie, Snaitech, per il tuo impegno per la parità di genere!

Dall’inizio della partnership, Snaitech ha visto numerosi benefici. L’azienda è stata in grado di attrarre e trattenere i migliori talenti, aumentare la sua produttività e migliorare la sua capacità di innovare

Le iniziative di formazione di Valore D hanno aiutato i dipendenti a capire il caso aziendale per la parità di genere e come possono contribuire a creare un luogo di lavoro più inclusivo. Con queste preziose competenze in atto, Snaitech è ben preparata a continuare a prosperare come organizzazione nel futuro, per maggiori informazioni clicca quì.

Snaitech non vede l’ora di continuare questa partnership di successo con Valore D nel 2022. Insieme, lavoreremo per raggiungere l’equilibrio di genere sul posto di lavoro e promuovere l’inclusione in tutti i settori.

Valore D e Snaitech sono orgogliosi di continuare la loro partnership nel 2022. Con l’obiettivo di raggiungere l’equilibrio di genere sul posto di lavoro e promuovere l’inclusione in tutti i settori, questa collaborazione è sicura di portare un cambiamento positivo per gli anni a venire. Grazie, Snaitech, per il tuo impegno per la parità di genere!

Le iniziative di formazione di Valore D hanno aiutato i dipendenti a capire il business case per la parità di genere e come possono contribuire a creare un ambiente di lavoro più inclusivo.