Fashion Diamond seduce Milano

L’unica luxury vodka griffata 100% made in Italy conquista il pubblico durante la settimana della moda. Protagonista dello shooting fotografico nel prestigioso ristorante The Manzoni la modella brasiliana Daniele Moraes, per l’occasione testimonial del prodotto top di gamma

 

Fashion Diamond continua a incantare e accendere la fantasia dei bon vivant di tutto il pianeta calcando la scena degli ambienti più glamour ed esclusivi della moda e dei club internazionali. Durante la recente edizione della Milano Fashion Week, la luxury vodka nata dalla passione e dall’intuizione di Giulio Massimo Cario, è stata presentata al The Manzoni, spazio multifunzionale comprendente ristorante e showroom, progettato dalla star del design internazionale Tom Dixon. Una cornice prestigiosa e ideale per Fashion Diamond, unica vodka al mondo distillata 7 volte, 100% made in Italy, un prodotto premium e che si distingue da qualsiasi altro per le caratteristiche e gli elevati standard di qualità, ottenuto da grano italiano e acqua di sorgente prealpina che conferiscono un gusto inconfondibile, per prestigio, raffinatezza e stile.

Al The Manzoni di Milano, Fashion Diamond ha ricevuto la benedizione di una madrina di eccezione, la sensualissima e conturbante Daniele Moraes, modella brasiliana di successo e fondatrice del bellissimo brand di abbigliamento “Yo Abà”. Una donna dal carattere dolce e determinato, legata tanto alle sue origini quanto all’Italia dove vive da oltre dieci anni. Per lei Fashion Diamond ha rappresentato un incontro rivelatore, una passione immediata e sfociata in una serie di indimenticabili scatti che, sullo sfondo della città e del locale milanese, la ritraggono in tutta la sua bellezza insieme alla preziosa bottiglia satinata e griffata. “Ho amato questo spirit da subito, fin dal primo sguardo. Fashion Diamond sintetizza e racchiude in sé tutto ciò che amo dell’Italia, la cura per il design, la ricerca del bello, la volontà di raggiungere l’eccellenza a tutti i costi, dalla ricerca delle materie prime fino a una lavorazione artigianale sapiente e senza eguali che regala un gusto unico e indimenticabile”.

Ambasciatrice del gusto italiano, un inno alla qualità e alla perfezione, Fashion Diamond Luxury Vodka, con le sue caratteristiche organolettiche che ne delineano un sapore fresco, nitido e puro, letteralmente irresistibile, si rivolge a chi sa apprezzare un aroma intenso e avvolgente, con un tono morbido che non fa distinzioni di genere e si presta ad essere amato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Una vodka glamour ed esclusiva perfetta anche per accompagnare pietanze pregiate come caviale, salmone, ostriche. Trova la sua massima esaltazione nel suo ambito packaging, uno scrigno pregiato che evidenzia l’alto lignaggio della bottiglia di 1 litro, satinata e costellata di incisioni che riprendono l’idea del diamante.

E’ stato Giulio Massimo Cario, da oltre vent’anni nel mondo del beverage e del bien vivre, a ideare e realizzare questa sintesi di eccellenza che non lascia indifferenti anche i palati più esigenti. Un sogno che ha saputo trasformare in una ricercata realtà grazie alla capacità di interpretare il sogno dei più raffinati gourmet: un alcolico di valore, adatto in qualsiasi circostanza, mai banale e scontato, ma anzi in grado di esaltare i momenti più importanti di una serata, un evento o qualsiasi altra occasione da celebrare nel migliore dei modi con un tocco di esclusività.

 

 

Fashion Diamond è un’idea ambiziosa, la prima luxury vodka griffata 100% made in Italy, nata dall’intuizione e dalla passione di Giulio Massimo Cario, professionista del settore beverage con una lunga esperienza in brand di fama internazionale. Ideale per essere degustata liscia, perfetta per accompagnare la preparazione di cocktail e long drink e infine gradevole compagnia per pietanze altrettanto nobili come caviale, salmone e ostriche. Unica da tutte le altre per la purezza estrema, Fashion Diamond è destinata a diventare simbolo degli ambienti più esclusivi di tutto il pianeta.