Splendidi fiori e decorazioni per la cerimonia e il ricevimento hanno dato


Dal fotografo, Jenn Kavanagh Photography: Il matrimonio di Katelyn e Philip ad Hamilton è stato un piacere partecipare. Tutti hanno concordato nei loro discorsi che il loro amore è così puro, così vero e destinato ad essere, che non puoi fare a meno di sorridere e sapere che il 21 maggio hanno fatto la scelta migliore di sempre. !

Anche se inizialmente Katelyn ha passato il loro primo appuntamento pensando che il nome di Phil fosse in realtà Stan, hanno superato l’equivoco, ne hanno riso e da allora sono stati fianco a fianco. Il loro amore è sbocciato “dall’altra parte dello stagno” e da allora sono tornati in Canada vestiti da bambina, dove Philip ora può godere di tutti i Tim Horton (la sua ultima ossessione) che abbiamo da offrire.


Quel giorno Sue Gallo Designs ha abbattuto il parco; Splendidi fiori e decorazioni per la cerimonia e il ricevimento hanno dato vita alla visione di Katelyn e Phil nel modo più bello. Sogno ancora lo splendido vestito di Katelyn con quelle maniche fluenti!