“C’era una volta il bagno”. Serie Croce di Artis Rubinetterie

La collezione dell’azienda bresciana dedicata alla rubinetteria che evoca il fascino del passato.

Artis Rubinetterie, sempre attenta alle nuove tendenze per l’arredo bagno, propone una serie dalle forme tondeggianti e sinuose, che guarda al passato e lo reinterpreta in chiave contemporanea. Croce deve il suo nome alle caratteristiche manopole “a croce”, che con il loro design accattivante e particolare sono la scelta più indicata per gli ambienti moderni in cui non si voglia rinunciare alla tradizione. I dettagli vintage, infatti, sono sempre più attuali e ricercati, danno carattere all’ambiente e lo identificano.

La Serie Croce esprime le sue potenzialità attraverso un’ampia gamma di soluzioni: sono disponibili miscelatori per lavabo monoforo, da incasso a parete, il rubinetto mono acqua da 1/2”, miscelatori per bidet, per vasca e per doccia. Completano la collezione i miscelatori a doppio comando per la cucina, anche in versione a parete.

Infine, Artis Rubinetterie garantisce la personalizzazione con diverse finiture classiche, ma sempre d’attualità: cromo, oro lucido, bronzo e rame.

artisitaly.com