Sixty di OMBG. Miscelazione termostatica versatile e intelligente

Dal catalogo OMBG una serie di miscelatori termostatici interamente made in Italy all’insegna della qualità costruttiva e della praticità funzionale.

Ombg perfeziona sempre di più la gamma di miscelatori termostatici a catalogo per incontrare le esigenze di installazione più diverse. Tra i prodotti più interessanti si segnala la serie Sixty, contraddistinta dalla misura delle piastre decorative, da 68 mm di larghezza, che permette di creare soluzioni termostatiche esteticamente raffinate e contemporanee.

La versatilità di Sixty, inoltre, trae vantaggio dalla sua peculiarità tecnica: le entrate dell’acqua calda e fredda sono posizionate dalla stessa parte in modo da consentire l’installazione dei miscelatori sia in verticale che in orizzontale. L’eccellente qualità costruttiva delle componenti interamente made in Italy, come cartucce e sistemi di chiusura realizzati da OMBG, si accompagna così alla massima flessibilità stilistica.

 

Per una praticità funzionale ancora maggiore, infine, la serie Sixty può essere dotata di O-Box, la scatola di fissaggio a muro che assicura rapidità e facilità di installazione.

www.ombg.net