Garaventa Lift presenta il servoscale dalle dimensioni compatte ma dalle grandi prestazioni

Il servoscale a piattaforma Artira di Garaventa Lift è perfetto per chi cerca una soluzione dalle dimensioni compatte per la propria scala. Il servoscale Artira si adatta alle esigenze dei nostri giorni che sempre di più richiedono una sapiente gestione (e ottimizzazione) degli spazi.

Numerose sono le innovazioni del servoscale Artira che permettono un superamento delle scale semplice e possibile per tutti. I progressi innovativi che hanno interessato i servoscale Garaventa Lift sono il risultato di un know-how aziendale oltre al costante ascolto delle esigenze dei clienti, gli utilizzatori e destinatari di ogni soluzione Garaventa Lift.

Le piattaforme di dimensioni personalizzabili e il suo shape ultraslim permettono l’installazione del servoscale Artira anche in scale strette. Le piattaforme sono disponibili nelle seguenti dimensioni standard 640×680 mm; 700×750 mm; 800×800 mm; 800×900 mm; 800×1050 mm; 800×1220 mm e sono personalizzabili nelle forme e dimensioni per una maggiore ottimizzazione negli spazi pre-esistenti.

Completamente automatico, il servoscale Artira si apre, si chiude e raggiunge il piano desiderato con semplici pulsanti, retroilluminati per suggerire all’utilizzatore il tasto da premere. Grazie ai sensori posti sul servoscale si avrà la certezza di utilizzare Artira in totale sicurezza.

Il movimento del montascale a pedana Artira è fluido grazie all’esclusivo speciale sistema di trazione a fune che permette, inoltre, un utilizzo silenzioso. Per questo motivo Artira è perfetto per i contesti condominiali.

Servoscale Artira di Garaventa Lift

servoscale artira compatto di Garaventa Lift

Garaventa Lift pone attenzione alla sicurezza ma anche al lato estetico dei suoi servoscale: Artira è disponibile colorazioni monocromatiche oppure bi-color. E’ possibile infatti colorare la piattaforma e le guide di colori differenti. Sono disponibili circa 2.000 colorazioni tra cui trovare quella più adatta ai propri gusti, alla propria casa o negozio.

I servoscale Artira di Garaventa Lift sono prodotti in Italia, presso gli stabilimenti di Lainate (MI) in cui Garaventa Lift ha sede dal 1999. Garaventa Lift è presente in tutto il territorio nazionale con i suoi rivenditori e centri assistenza.

Tante realtà in Italia, in Europa e nel mondo hanno reso accessibili i propri spazi con Garaventa Lift e i suoi servoscale, eccone alcune:

Museo della Triennale di Milano, Museo del Novecento di Milano, Expo 2015, Damiani Gioielli, Reggia di Caserta, United Colors of Benetton, Starbucks, Università IULM, Università Bocconi, Sheraton, Wimbledon Tennis Grounds, Buckingham Palace, Ford, Royal Princess Cruise, Microsoft.