Carte geografiche da parete per arredamento

Nessun arredamento è davvero completo senza il tocco finale dato dalla decorazione delle pareti.

Fra questo tipo di complementi d’arredo, quadri e carte da parati rivestono un ruolo fondamentale: a loro, infatti, spetta il compito di valorizzare l’ambiente e di diffondere quella “luce” speciale che viene dalla personalità di chi lo vive.

Proprio in quanto mezzo espressivo, le pareti devono rispecchiare a 360° i tuoi gusti e il tuo modo di essere.

La scelta del soggetto è quindi essenziale per ottenere l’effetto desiderato. La cartografia offre in tal senso una vera miniera di spunti e di idee creative: è possibile scegliere una mappa perché si intona perfettamente con lo stile della mobilia, perché i suoi colori ci assomigliano, oppure perché si riferisce ad un luogo che ci è particolarmente caro.

Una volta effettuata la scelta, si può passare alla personalizzazione. Come trasformare una semplice cartina geografica in un accattivante elemento d’arredo?

Puoi scegliere fra due soluzioni:

– la carta geografica murale.

Una sola mappa di grandi dimensioni o tante carte di piccolo formato? Qualsiasi sia la tua preferenza, otterrai angoli dal fascino unico e irresistibile.

Ti basta sottolineare la bellezza della stampa con la cornice giusta, scegliendo in totale libertà quella che più si adatta alla realizzazione del tuo personalissimo stile di arredamento;

– la carta da parati con carta geografica.

Rivestendo tutte le pareti con la carta geografica che ti piace di più potrai dare ampio respiro ad uno spazio angusto o poco luminoso.

In più, una camera con la carta geografica sulle pareti non necessita di tanti mobili e complementi: è già bellissima così!

Questa soluzione è ideale sia per la casa che per gli spazi di lavoro, e consente di “svecchiare” ogni tipo di ambiente in modo facile, veloce ed economico.

Acquista ora la tua carta geografica preferita >>