UltraMag® di PharmaNutra: al via la campagna pubblicitaria di Spada Media Group

In corso la nuova campagna pubblicitaria PharmaNutra per l’integratore alimentare UltraMag®, affidata a Spada Media Group. La promozione, che ha già coinvolto negli ultimi mesi importanti periodici e testate, include un video spot interamente curato dall’agenzia.

Milano, luglio 2021 – “100% Magnesio Sucrosomiale®, 100% MAGnifica”, è questo il claim di UltraMag®, che racchiude sia la caratteristica distintiva dell’integratore di magnesio PharmaNutra, facilmente assimilabile e altamente tollerato grazie all’innovativa Tecnologia Sucrosomiale® brevettata dall’azienda, sia il pubblico femminile di riferimento per la campagna. Il target, infatti, è rappresentato da donne energiche e vitali, pienamente in forma e in armonia con corpo e mente, grazie all’equilibrio fornito dalle corrette dosi di magnesio.

Il prodotto

UltraMag® è un integratore di magnesio in bustine a rapido assorbimento, concepito per superare la barriera gastrica senza provocare disturbi ed essere pienamente efficace nelle sue diverse azioni di supporto al sistema nervoso e muscolare, e per la riduzione di stanchezza e affaticamento.

La campagna UltraMag® 2021

Spada Media Group si è occupata della nuova campagna pubblicitaria, che ha tra i punti focali un video di 30 secondi, poi adattato a diversi formati, che evidenzia usi ed effetti del prodotto delineando chiaramente il target di riferimento. Prossimamente il video entrerà a far parte di campagne YouTube e RTB, e sarà condiviso su diverse piattaforme digitali abbinato a contenuti native o brandizzati. Sono state inoltre già coinvolte diverse riviste che tra aprile e giugno hanno ospitato la pubblicità di UltraMag®. Tra queste Vanity Fair, Grazia, Io Donna, D – La Repubblica delle Donne, Starbene, Donna Moderna e Famiglia Cristiana. Si aggiungono, infine, le partnership social con MyPersonalTrainer e Freeda, pagine seguite in prevalenza da un pubblico in target con il mondo femminile destinatario della campagna UltraMag®.

Spada Media Group
Agenzia pubblicitaria e di marketing fondata nel 1995, opera oggi sia come centro media che come società di consulenza, con sede a Sesto San Giovanni (Milano).
Viale Ercole Marelli 132, Sesto San Giovanni (MI)
Tel. +390224308560
Email [email protected]