Miscelatore termostatico a incasso per doccia by OMBG. Essenzialità ed efficienza

L’azienda novarese, tra le più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, propone una nuova soluzione per la doccia.

Tecnologia, precisione e funzionalità sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il catalogo di OMBG che, grazie alla costante attività di affinamento dei processi produttivi, si conferma protagonista nel settore della miscelazione termostatica.

L’ampio assortimento di proposte per la doccia, accomunate dall’elevata qualità costruttiva, vede tra i protagonisti un modello di miscelatore termostatico a incasso, dotato di due rubinetti di chiusura, che permettono l’apertura e il controllo di due utenze: soffione e doccetta. Con le sue linee pulite e ergonomiche, questo prodotto è la scelta ideale per un ambiente bagno contemporaneo, non solo in virtù del suo design essenziale ma, soprattutto, per l’eccellente affidabilità delle sue componenti – cartucce e deviatore a due vie – entrambe prodotte da OMBG, garanzia di qualità certificata.

Massima funzionalità e stile impeccabile: grazie ai suoi miscelatori termostatici curati in ogni aspetto, sia meccanico che estetico, OMBG conferma la sua ottima reputazione in un settore molto tecnico e specifico della rubinetteria.

www.ombg.net