Depuratori d’acqua Newline

depuratori d'acqua newline

Un depuratore d’acqua è la soluzione più semplice e conveniente da adottare per risolvere il problema dell’acqua da bere in casa. Quella del rubinetto infatti, spesso non è consigliabile a causa della presenza eccessiva di determinati elementi che possono a lungo andare a comportare rischi per la salute.  L’acqua minerale del supermercato invece, garantisce una qualità superiore ma è decisamente più costosa, oltre che difficile da trasportare a causa del peso non indifferente di ogni singola confezione.

Gli elementi nocivi presenti nell’acqua del rubinetto

Questo problema è oggi facile da superare utilizzando uno degli impianti di depurazione Newline, che consentono di filtrare l’acqua del rubinetto di casa eliminando tutti quegli elementi che possono influire in maniera negativa sulla salute. Tra questi sicuramente il cloro, la ruggine, il calcare ed alcuni metalli pesanti, nonché sabbia e arsenico.

Tutte sostanze dunque che saranno opportunamente filtrate per lasciare spazio unicamente ai sali minerali importanti per il nostro organismo, così da garantirti sempre un’acqua perfettamente bilanciata per il benessere tuo e quello di tutta la famiglia. Si tratta di una soluzione perfetta sia che tu sia allacciato alla rete idrica pubblica che ad un pozzo, indipendentemente dal fatto che la sua acqua sia potabile o meno.

Un elettrodomestico che migliora la qualità della vita

Migliorare la qualità dell’acqua che si beve significa automaticamente migliorare la qualità della vita, ed i depuratori Newline di ultima generazione sono tra i più diffusi in Italia proprio per la loro infallibile capacità di separare le sostanze potenzialmente dannose per l’organismo da quelle che non lo sono.

L’assoluta qualità di ogni singolo componente con il quale questi vengono realizzati inoltre, garantisce grande affidabilità e assoluta durata nel tempo. È possibile contattare il recapito telefonico 0399908240 per ricevere informazioni di ogni tipo, o per ricevere la visita di un consulente senza impegno. Sarà l’occasione di scoprire da vicino l’assoluta professionalità di questa importante azienda e la grande qualità dei prodotti che commercializza.