Spada Media Group illustra tutto ciò che dobbiamo sapere sul Real Time Bidding

Il settore del display advertising comprende al suo interno diverse opportunità: la più usata e vantaggiosa al momento è quella del Real Time Bidding. Gli esperti di Spada Media Group, affermata agenzia pubblicitaria milanese, ci spiegano cosa sia esattamente e quali siano i suoi vantaggi

Milano, aprile 2021Spada Media Group, agenzia pubblicitaria attiva nel milanese da più di due decenni, è da sempre attenta a puntare sull’innovazione e sull’aggiornamento continui. Questo è il motivo per cui l’agenzia annovera tra i suoi numerosi servizi anche quello di Real-Time Bidding, che definisce come la nuova frontiera del digital advertising. Si tratta di un sistema di display advertising e programmatic advertising che garantisce benefici a tutte le persone coinvolte e che può essere sfruttato per migliorare la propria strategia di promozione. 

Il Real Time Bidding (o RTB), spiegano gli esperti di Spada Media Group, è un sistema innovativo e conveniente per acquistare spazi pubblicitari digitali tramite un’asta online gestita da un Ad network, che contiene al suo interno numerosi siti e che agisce da ponte tra i publisher e gli advertiser. Per spiegarla in altre parole, chi vuole vendere uno spazio pubblicitario su internet e le figure che, invece, vorrebbero acquistarlo trovano il loro punto di incontro nell’Ad network, dove il publisher vende all’asta i propri spazi, mentre gli advertiser cercano di ottenerli, proponendo la loro offerta. L’Ad network esamina tutte le offerte e seleziona la migliore. 

Questo sistema è estremamente vantaggioso per tutte le parti interessate: i publisher possono essere sicuri che verrà selezionata l’offerta perfetta per il loro spazio, mentre gli inserzionisti hanno l’opportunità di inserire le loro pubblicità in siti di rilievo e a prezzi convenienti, raggiungere il proprio target in tutto il mondo e studiare approfonditamente i risultati della loro strategia di advertising. Spada Media Group può aiutarvi a costruire la vostra campagna RTB display e offre fino alla fine di aprile un’interessante promozione per la realizzazione grafica del vostro progetto. 

Per ricevere maggiori informazioni, contatta: 

Spada Media Group

Spada Media Group

Viale Ercole Marelli 132, Sesto San Giovanni (MI)
Tel. +390224308560
Email [email protected]
www.agenziaspada.com