I Topinambur e il singolo “Costante Fragile” Fuori ora in tutte le piattaforme


AphroditeRecords Label, dopo il successo ottenuto con il cantautore indie Meli e il suo singolo “Capofitto”, ci riprova con l’ItPop e con i Topinambur.

Una band, o meglio  ancora come amano definirsi loro stessi “collettivo musicante”,  che è formato da due fratelli Elvis e Sem e da Marc, tutti originari della città balneare di Jesolo.

Propongono un indie pop con influenze rock ed elettroniche ma che pesca a piene mani nel cantautorato e dalla musica leggera, quella un po’ colta del repertorio italiano.

Il loro singolo “Costante Fragile”, primo estratto del prossimo EP “Fulmicotone 1” prossimamente in uscita, rilegge gli stilemi della classica ballata alternative pop malinconica e romantica, aggiungendo un pizzico di ironia.

Il brano è supportato da un video clip con protagoniste due bellezze, una giovane attrice, Luana Menazza, e la città di Venezia.

Alla regia Robert Tonon e la produzione è stata affidata alla Lato. csm.

I TOPINAMBUR con il loro progetto musicale vogliono affermare che si può essere leggeri senza essere banali, simpatici senza essere stupidi, essere “un gruppo da spiaggia” senza essere scontati e superficiali.

Ascolta Ora Costante Fragile