Traslocare in periodo di zona rossa: come farlo al meglio?

Indicazioni per un trasloco in periodo di zona rossa

Ad oggi traslocare in zona rossa è possibile. Per farlo è però fondamentale conoscere, seguire ed adeguarsi a tutte le norme ed indicazioni fornite dal governo, necessarie per operare in totale sicurezza durante questa particolare situazione causata dalla pandemia da COVID-19.

In zona rossa bisogna avere sempre con sé l’autocertificazione, da utilizzare per qualsiasi genere di spostamento, dove sarà necessario indicare il motivo per cui si sta lasciando il proprio domicilio.

Il trasloco, in caso di urgenza o non rinviabile rientra nei “motivi di necessità ed urgenza”, giustificando così la circolazione anche al di fuori dei confini comunali o addirittura regionali.

In zona rossa è assolutamente vietato il trasloco “fai da te”, con l’aiuto di amici o parenti, le aziende specializzate in movimentazioni invece continuano a funzionare regolarmente, nel totale rispetto delle regole anti contagio.

Traslocare in periodo di zona rossa con King Logistics

King Logistics, azienda specializzata in trasporti e traslochi, offre continuità nei suoi servizi anche in periodo di zona rossa, assicurando a tutti i suoi clienti un meticoloso rispetto delle norme, fondamentali per poter operare senza il rischio di incorrere in sanzioni.

In questo periodo d’incertezza, dove le restrizioni sono molte, siamo a disposizione di tutti i nostri clienti per fornire un servizio completo che permetta di vivere il momento del trasloco con tutta la serenità possibile” – “I nostri professionisti si occuperanno di ogni processo necessario” afferma Andrea Criniti, presidente dell’azienda.

King Logistics ha introdotto tutte le misure di salvaguardia utili per tutelare la salute dei clienti e dei dipendenti:

  • I sopralluoghi, solitamente effettuati in loco, oggi vengono realizzati in via totalmente remota.
  • Il personale, attento al mantenimento del distanziamento sociale, è sempre attrezzato di mascherina e guanti.
  • I camion e le attrezzature sono quotidianamente sanificati professionalmente, garantendo la massima igiene.

CHI SIAMO

King Logistics è parte dell’Associazione Imprese Traslocatori Italiani e di IAM (International Association of Movers). Disponiamo di un team professionale e qualificato, mezzi all’avanguardia e utilizziamo materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell’ambiente. Siamo garanzia di flessibilità, disponibilità e prontezza nel far fronte a imprevisti.

Per conoscere meglio la nostra realtà e i nostri servizi visitate il sito: www.kinglogistics.it