Le voci di chi muove l’Italia

On air e in tv One Express e i suoi Affiliati, per valorizzare i componenti e i valori del primo Pallet Network italiano, in rappresentanza delle varie aree del Paese che continuano a operare ogni giorno anche grazie all’impegno e alla dedizione

 

One Express è di nuovo on air e in tv per dar voce a chi continua a far muovere l’Italia. Oltre a sentirla su Radio 105 – R101 – Radio 24 – Radio Kiss Kiss – Radio Bruno – Teamradio, dal 21 al 27 febbraio e dal 07 al 13 marzo su La7, prosegue dal 14 marzo al 03 aprile su Sky Tg24. Il primo Pallet Network italiano vara la nuova campagna per far emergere nomi, volti e voci di chi quotidianamente opera nella logistica e continua a lavorare nonostante le difficoltà del momento. Qualità, dedizione e spirito di sacrificio tra i valori che animano i 125 Affiliati che caratterizzano il Network One Express. L’azienda ha scelto di valorizzare le centinaia di uomini e donne che con il loro impegno continuato a sostenere la filiera produttiva, facendo circolare merci e materiali.

Il nuovo flight si anima delle voci di sei Affiliati, chiamati a rappresentare altrettante aree del territorio italiano, per dar voce a chi ogni giorno muove il Paese, per far sapere a tutta l’Italia quanto faccia il Network per il tessuto produttivo e non solo. Il testo ha voluto sottolineare che One Express è la spina dorsale dell’Italia che produce, distribuisce giornalmente su pallet in Italia ed in Europa. Anche in questi momenti difficili migliaia di aziende contano sugli hub e su un’organizzazione sempre più veloce che annovera 125 Affiliati One Express.

Il coinvolgimento dei sei Affiliati è stato pensato da Roberto Taliani, Responsabile Marketing di One Express, per rendere protagoniste le stesse persone che quotidianamente si impegnano nello sviluppo del Network e che fosse esse stesse a dare voce a tutta One Express. Persone vere, non pubblicitari, perché l’intento è stato proprio quello di lasciare libera espressione a chi tutti i giorni vive One Express e contribuisce a farla crescere. Una scelta che è stata premiata dal pubblico, proprio per la sincerità e l’autenticità del messaggio e di chi si è cimentato davanti al microfono.

Oltre allo spot generico corale che recita “Noi di One Express siamo alleati delle imprese che resistono… e di quelle che vogliono crescere…  120 trasportatori leader nelle proprie zone. Affiliati in un network unico per le consegne su pallet espresso in Italia e in Europa. Parola degli Affiliati One Express! Il pallet espresso, sempre e comunque!” si sono susseguiti i sei individuali, realizzati da persone vere, ma non qualunque: le persone di One Express, autentiche, semplicemente speciali. A ciascun Affiliato è anche affidato il compito di mettere in risalto alcuni dei plus di One Express.

Mirco Poloniato di PMG mette in risalto l’impegno che spesso consente di soddisfare richieste davvero impegnative, con performance non comuni: “A volte ci chiedono consegne giudicate impossibili… ma dagli altri… Noi siamo gli Affiliati One Express, siamo abituati a tutto!“.

Giuseppe Virga e Giovanni La Rosa di SAVISE EXPRESS indicano la dedizione con cui si opera quotidianamente e l’importanza di essere con One Express connessi al mondo intero: “Spedire su pallet espresso in Italia e in Europa è il nostro mestiere aiutare i nostri clienti a crescere, è la nostra soddisfazione”.

Luigi Gallo di WORLD LOGISTICS punta per il suo intervento sulla Qualità che contraddistingue il servizio di One Express e che le è riconosciuto dalla clientela: “Consegniamo i tuoi pallet in modalità espresso in Italia e in Europa in tutta sicurezza, puntuali e intatti. Prova la qualità One Express… E non ci lasci più! Grazie agli Affiliati, One Express è il pallet espresso, sempre e comunque”.

Emanuele Cappa di CORRIERE FRANCO guarda al futuro e all’opportunità offerta da un partner affidabile ed efficace come One Express: “La ripresa ha bisogno di velocità, sicurezza, affidabilità! Noi di One Express siamo i partner ideali per le aziende che cavalcano la ripresa”.

Leonardo Stucci di STUCCI guarda allo straordinario gioco di squadra che consente di operare in maniera coordinata e precisa su tutta l’Italia e l’Europa: “Dietro ai successi di One Express ci sono 120 affiliati: una grande squadra completamente digitalizzata che non si ferma mai”.

Andrea Franceschelli di DUE TORRI si focalizza sulla dinamicità, la collaborazione e il rapporto speciale che si crea con la clientela, grazie a un approccio estremamente positivo, pragmatico e collaborativo: “Noi Affiliati One Express sappiamo correre, ma soprattutto ascoltare! Abbiamo una profonda conoscenza del territorio e una grande storia; siamo infatti la terza generazione. Grazie agli Affiliati, One Express è il pallet espresso, sempre e comunque”.

 

One Express è dal 2007 il corriere espresso punto di riferimento nazionale per il trasporto di merci su pallet. Con 3 Hub localizzati in tutto il territorio nazionale (a Bologna, Milano, Napoli) e una fitta rete di collegamento, One Express garantisce consegne in 24/48/72 ore in Italia e in Europa, in base alla destinazione, grazie alla rete sinergica composta da oltre 120 Affiliati in tutta la Penisola.