Doni Preziosi presenta il suo E-Commerce

Doni Preziosi è un’azienda leader nel settore della gioielleria, da più di dieci anni ha un punto vendita a Napoli in cui è possibile trovare competenza e professionalità oltre a consigliare il cliente nella scelta perfetta per ogni occasione. Da qualche tempo ha deciso di puntare sulla vendita online con un e-commerce facilmente navigabile e intuitivo.

Donipreziosi.com si presenta con una vasta gamma di gioielli in argento, argento placcato oro e acciaio. È possibile scegliere tra Collane, Bracciali, Orecchini, Anelli, Cavigliere, Occhiali, Catene per Occhiali, Portagioie e Portachiavi. La maggior parte dei prodotti sono realizzati dai loro laboratori orafi, interamente Made in Italy e Nichel Free.

Per rendere più semplice la navigazione, donipreziosi.com è stato realizzato con categorie dedicate, infatti ci sono tantissime sottocategorie di prodotti come Collane in Argento, Collane Choker oppure Bracciali Catena, Bracciali con Nome e molto altro ancora. Per ogni genere è possibile scegliere ogni particolare come ad esempio la lunghezza se si tratta di un Bracciale o di una Collana oppure il Genere, se Donna, Uomo o bambino se Personalizzato con Lettera, con Nome o Frase insomma sul sito è possibile trovare di tutto e di più.

I tempi di consegna variano dai 2 ai 7 giorni lavorativi per i gioielli pronti mentre per coloro che scelgono i gioielli personalizzati le consegne variano dai 10 ai 25 giorni lavorativi. Il pagamento è possibile effettuarlo in tantissimi modi come ad esempio: il contrassegno (esclusi i gioielli personalizzati), la Carta di Credito, il Postepay o altra ricaricabile, con PayPal, con Bonifico Bancario oppure con comodissime 3 rate ad interessi zero. A questo punto non ti rimane che andare su donipreziosi.com e scegliere il tuo gioiello preferito.