GTT lancia Cloud Connected PSTN per Cisco Webex sulla sua rete IP globale Tier 1

Roma, 10 dicembre 2020 – GTT Communications (NYSE: GTT), operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato il lancio del suo servizio Cloud Connected PSTN per Cisco Webex Calling. Cloud Connected PSTN fornisce accesso al servizio Cloud Webex Calling con il SIP Trunking di GTT e viene fornito con garanzia end-to-end sul backbone IP globale Tier 1 di GTT.

Alle aziende, GTT offre chiamate Cisco Webex e collaborazione su un’unica piattaforma globale integrando diverse capacità di comunicazione. La suite completa di servizi di comunicazione aziendale di GTT supporta chiamate PSTN, terminazione globale, DID e servizi di emergenza. Grazie a un semplice sistema basato sull’utilizzo delle chiamate e alla tariffazione unica, la soluzione è sia economica che facile da gestire.

“GTT è tra i pochissimi fornitori in grado di fornire una soluzione globale di SIP Trunking di livello enterprise per Cisco Webex Calling, perché colleghiamo multipli session border controller vocali ridondanti in tutto il mondo attraverso il backbone IP Tier 1 di nostra proprietà”, ha affermato Don MacNeil, COO di GTT. “Ciò garantisce prestazioni migliori e certe per le aziende che passano da apparecchiature legacy a Cisco Webex Calling. È una soluzione ideale per tutte quelle aziende che puntano alla semplicità di una risposta efficace e globale alle proprie esigenze per le comunicazioni vocali da parte di un unico partner di alta qualità.”

“L’offerta voce di GTT, basata sulla sua piattaforma globale di trunking SIP come nuovo provider Cloud Connected PSTN (CCP) per Cisco Webex Calling, è perfetta per consentire alle aziende di beneficiare di una soluzione di telefonia globale flessibile e senza interruzioni”, ha affermato Diane Myers, capo analista di Omdia nel settore collaborazione aziendale.

Per ulteriori informazioni, visitare www.gtt.net/us-en/services/ccp-for-cisco-webex-calling.

A proposito di GTT:

GTT connette le persone all’interno delle organizzazioni, in tutto il mondo, e a qualunque applicazione presente nel cloud. I nostri clienti possono contare su una service experience ottimale, fondata sui nostri valori cardine di semplicità, velocità e agilità. GTT possiede e gestisce una rete internet globale Tier1, e fornisce una suite completa di servizi di cloud networking. Per maggiori informazioni su GTT (NYSE: GTT), visitare www.gtt.net.