Artis Rubinetterie presenta il nuovo Catalogo Generale 2021

L’azienda di Collebeato (BS), per presentare le sue accattivanti collezioni, ha sviluppato un progetto editoriale completo e graficamente curato.

Il nuovo Catalogo 2021 di Artis Rubinetterie, ricco di novità e portavoce del programma di affinamento stilistico e tecnologico attuato dall’azienda, non è solo un’elegante pubblicazione con un apparato fotografico evocativo, ma soprattutto un utile strumento di lavoro completo di descrizioni accurate dei prodotti, listino prezzi e dettagliate schede tecniche.

Il catalogo è suddiviso in due macro-aree, le Collezioni e i Programmi, a loro volta articolate in micro-aree, ciascuna dedicata ad una diversa gamma di proposte per l’ambiente bagno e per la cucina. Tra le Collezioni spicca il “Progetto Design”, che racchiude le serie di punta di Artis, come il nuovo Oggetto Design, il miscelatore nato dalla mano di Simone Micheli e rivisitato in chiave ancora più contemporanea.

Chiude il catalogo un’interessante scheda dedicata alla produzione, in particolare alla tecnologia Energy Saving ed alla cartuccia Thermo Balance brevettata da Artis. Grazie all’utilizzo di tale cartuccia, infatti, alcuni miscelatori possono garantire un adeguato risparmio energetico. Con il sistema Thermo Balance, infatti, alla cartuccia viene abbinato un bilanciatore che regola i flussi della pressione proveniente dalla rete idrica, eliminando così i picchi nelle variazioni di temperatura.

Artis consolida così la sua esperienza esplorando le nuove tendenze del settore idrosanitario, attraverso processi produttivi attenti alla scelta dei materiali, alla loro durevolezza ed ergonomia, e portando avanti una ricerca estetica sempre più accurata e, grazie alle molteplici finiture disponibili, aperta alla personalizzazione.

artisitaly.com