Artis Rubinetterie: un nuovo look per la Serie Indy

La collezione di miscelatori si rifà il look grazie ad un restyling che accresce il suo appeal.

Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti, Artis Rubinetterie ha provveduto ad un restyling della collezione Indy, che ne riproporziona le forme sia del corpo che della leva.

Le sue linee sinuose e morbide creano un moderno effetto di leggerezza visiva ed esprimono la personalità ferma e ben definita di un elemento d’arredo sobrio e funzionale, accuratamente progettato e realizzato per assicurare praticità di utilizzo e versatilità stilistica, proprio come richiesto dall’interior design contemporaneo.

I nuovi modelli della serie da oggi dispongono anche del tecnologico aeratore Cachè di Neoperl®, che, inserito all’interno della bocca di erogazione, non interrompe la linea sinuosa di questo rubinetto. La Serie Indy è così emblema dell’affidabilità costruttiva che contraddistingue i prodotti dell’azienda bresciana.

Disponibile nell’intramontabile finitura cromo e nelle più moderne nero opaco e brushed nickel, Indy è la scelta di tendenza per valorizzare contesti di arredo dall’eleganza contemporanea.

 

artisitaly.com