Formazione e Sicurezza Lavoratori a Brescia

Dal 1989 Sicuram Service programma e gestisce la formazione e sicurezza a Brescia e in Lombardia. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Formazione lavoratori

I corsi di formazione per la sicurezza dei lavoratori tenuti dai nostri tecnici/avvocati qualificati presso la nostra sede o direttamene presso le aziende, permettono di accrescere le conoscenze dei compiti e dei rischi, nell’ottica di una riduzione del rischio infortuni all’interno di ogni azienda.

Staff tecnico e competente

lo staff tecnico è composto da professionisti qualificati, Sicuram ha maturato una esperienza trentennale garantendo affidabilità e competenza nei settori produttivi metalmeccanici, metallurgici, galvanici, legno, marmo e terziario.

Software sicurezza

Gestionale 4.0 con report mensili inviati con scadenze che permettono di potere assolvere a tutti gli obblighi formativi e tecnici evitando sanzioni e verbali con il supporto tecnico dello staff Sicuram.

Unico interlocutore

Scegliere Sicuram oggi, significa affidarsi ad un partner unico che ti seguirà in tutte le tue esigenze di formazione e sicurezza, con sopralluoghi pianificati e consulenza specifica e mirate alle tue esigenze.

Ad oggi le aziende che si sono avvalse della collaborazione di Sicuram possono dichiarare che:

– Il 99% ha diminuito in modo significativo il rischio sanzionatorio grazie all’utilizzo del software JOB81 e a sopralluoghi costanti.
– Il 90% ha diminuito il rischio infortunio grazie a audit e studio degli infortuni e dei quasi infortuni
– Il 100% ha accresciuto le conoscenze specifiche dei propri lavoratori con incontri mirati alle singole figure aziendali (preposti/aspp/dirigenti)
– Ha permesso di pianificare con notevole anticipo la formazione dei lavoratori in modo da ridurre al minimo i fermi produttivi
– Ha la possibilità di pianificare con facilità i propri costi sulla sicurezza grazie alle scadenze inviate dal software job81
– Ha ridotto del 100% il consumo di carta grazie all’archiviazione digitalizzata sul software Job81