La bellezza di una villa come location per il matrimonio

Ville per matrimoni a Roma

Il matrimonio è il giorno più bello nella vita di una coppia, che coincide con la formazione di una nuova famiglia e l’inizio di una vita insieme, ricca di progetti per il futuro.

Quando si tratta di scegliere la location dove festeggiare il ricevimento del matrimonio, un luogo esclusivo, di gran classe e particolarmente emozionante è una villa, in particolare la città di Roma ne ha di bellissime e la nostra azienda è specializzata nel realizzare raffinati ricevimenti perfetti in ogni aspetto: dall’allestimento delle decorazioni, alla sistemazione dei tavoli, al buffet e molti altri particolari.

Ti presentiamo tre fra le più belle proposte del catalogo fra le ville matrimonio roma.

Villa Cicognani

Situata fra Roma e Ostia questa splendida dimora sarà la perfetta cornice per il vostro matrimonio. Villa Cicognani è una magnifica e romantica villa ricca di ambienti interni e spazi interni curati nei minimi dettagli. La villa ha una sala interna di grandi dimensioni adatta per svolgere non solo il banchetto di nozze ma anche qualsiasi altro ricevimento perché può ospitare moltissimi invitati. Il salone caratterizzato da magnifiche travi in legno originali cosi come il camino in pietra, e ciò conferirà un’atmosfera ancor più magica al tuo evento. L’ampio giardino con piscina renderà gradevole la permanenza anche nelle stagioni più calde, inoltre proponiamo la visita alle Scuderie, interamente ristrutturate e dall’effetto molto suggestivo.

Villa delle Rose

Anche questa è una bellissima idea per festeggiare il vostro giorno più importante. Villa delle Rose si trova a sud della capitale ed è indicata per chi ama l’eleganza ma anche essere immerso nella natura, infatti dispone esternamente di un bellissimo e spazioso giardino con doppia piscina. La struttura mette a disposizione l’ampio salone interno, lo staff qualificato e professionale, chef esperti. Ogni dettaglio viene curato e qualsiasi siano le vostre esigenze saranno esaudite.

Casale Realmonte

Circondata dalle colline romane, questo casale si trova sulla via Aurelia ed è una vera e propria oasi di pace e tranquillità per passare piacevoli ore insieme ai propri cari. Casale Realmonte è molto romantico ed ha una caratteristica architettura interna in cui spiccano travi in legno sul soffitto a cascata, inoltre ogni sala ha delle bellissime vetrate dalle quali si può ammirare un panorama mozzafiato. All’esterno troviamo la piscina e alcune fontane, il luogo ideale per festeggiare immersi nella natura.

Scegli professionisti nel settore

L’organizzazione del matrimonio è importante ed è necessario affidarsi a persone competenti. La nostra azienda è in grado di proporre una soluzione per ogni esigenza, personalizzando i preventivi in base alle richieste del cliente. Allestimenti originali, menù personalizzati, intrattenimento, tutto è studiato attentamente dai nostri wedding planner che, ascoltando le vostre aspettative sapranno consigliarvi al meglio: se avete le idee chiare le realizzeranno esattamente come le sognate, se siete indecisi vi indirizzeranno verso la giusta strada da seguire. Affidatevi ai nostri servizi, contattandoci oggi stesso per preventivi di sicuro interesse.