Cucce per cani Ferranti

Le cucce per cani che progetta e commercializza Ferranti, sono coibentate ed offrono la possibilità davvero interessante di poter essere personalizzate sia nella forma che nelle dimensioni, così da potersi adattare perfettamente agli spazi cui sono destinati o comunque andare incontro alle esigenze dei nostri amici a quattro zampe, nonché a quelle dei loro padroni. Ti mette a disposizione diversi tipi di cucce coibentate, sia grandi che piccole e dunque perfette sia per cani di piccola taglia che per cani di taglia media e grande.

È possibile realizzare tali cucce anche con sistema di riscaldamento e raffrescamento o con un’apposita veranda. Parliamo dunque di cucce pensate realmente per il benessere dei nostri amici a quattro zampe, e quindi in grado di mettere a loro disposizione un ambiente fresco in estate e caldo in inverno. Ciò è possibile grazie all’alta qualità dei materiali adoperati, che sono al 100% italiani, ma anche alla possibilità di coibentare queste moderne cucce davvero confortevoli ma anche belle da vedere.

Tutti i prodotti Ferranti possono essere personalizzati in base alle necessità individuali, e tra le più belle vi sono sicuramente quelle in legno multistrato, che è trattato con un materiale impregnante protettivo, e chiaramente tetto coibentato. Tutti i materiali sono facilmente lavabili, in maniera tale che praticamente sarà possibile apportare le normali operazioni di pulizia senza rovinare la struttura, ed è anche importante sottolineare che tutti i materiali adoperati sono atossici. Proprio grazie a tanta qualità è possibile anche garantire durata nel tempo: l’accurata scelta dei materiali, e la grande esperienza degli artigiani che danno vita ad ogni singolo pezzo, fanno sì che la struttura finale sia davvero solida e dunque destinata a durare a lungo. Per informazioni di ogni tipo è possibile contattare il recapito telefonico 0742399096.