L’igiene all’interno delle attività commerciali

La normativa vigente prevede che i commercianti debbano adottare determinate soluzioni al fine di garantire ai propri clienti la perfetta fruibilità degli spazi commerciali senza che i clienti possano rischiare di entrare in contatto con ogni tipo di virus. Tale normativa prevede ad esempio che sia obbligatorio predisporre all’ingresso di ogni attività commerciale un apposito dispenser di gel disinfettante, pronto all’uso per i clienti che si accingono ad entrare all’interno dei locali, i quali possono in questa maniera disinfettare le proprie mani prima di andare fisicamente a toccare gli articoli presenti in negozio.

La nuova legge prevede anche che all’interno dei locali vengano posti determinati adesivi salva distanza calpestabili, i quali aiutano i clienti a comprendere quali siano le distanze da mantenere tra una persona e l’altra all’interno dei locali. Tali adesivi distanziatori vanno applicati sul pavimento, ma possono anche essere applicati sulle pareti o dov’è ritenuto necessario per informare gli utenti della necessità di mantenere un’adeguata distanza tra loro ad esempio quando stanno in fila alla cassa. Sul sito promoline.it, vi sono questi ed altri articoli pensati appositamente per consentirti di garantire ai tuoi clienti tutta l’igiene e la sicurezza necessaria quando si trovano all’interno dei tuoi locali commerciali.

A tua disposizione vi è la possibilità di far personalizzare il dispenser con il gel disinfettante, possibilità che può aiutarti a fidelizzare ulteriormente i tuoi clienti e fare in modo che il tuo marchio rimanga ben impresso nella loro mente. Inoltre trovi tanti altri articoli di questo genere come ad esempio guanti, mascherine, visiere, ricariche di gel disinfettante, piantana porta dispenser, barriere protettive, cartelli Covid-19 e tutto quello di cui hai bisogno per fare in modo che i clienti possano sentirsi veramente al sicuro quando si trovano all’interno dei tuoi locali commerciali, e dunque fare tutti i propri acquisti serenamente.